Mirroring su schermo Giulia

Secondo me l'interfaccia ancora non viene venduta per problemi di settaggio, vista la serietà di chi c'è dietro, non la venderanno finché non risolveranno tutti gli eventuali bug.
 
Già il fatto stesso che con la visualizzazione Full screen si debba perdere le informazioni della temperatura ecc.. mi sembra un po’ così!! Nel senso che si sarebbe dovuto far visualizzare le informazioni originali almeno quando giro le manopole del clima, poi dopo dovrebbero dissolversi... ma forse fare tutto questo sarebbe complicato!
 
non e ancora uscito ..se vuoi sapere di più ti posso contattare per no
grazie
 
Già il fatto stesso che con la visualizzazione Full screen si debba perdere le informazioni della temperatura ecc.. mi sembra un po’ così!! Nel senso che si sarebbe dovuto far visualizzare le informazioni originali almeno quando giro le manopole del clima, poi dopo dovrebbero dissolversi... ma forse fare tutto questo sarebbe complicato!
Quando modifichi la temperatura del clima appare la “riga originale”, a quanto dicono. Semplicemente non rimane sempre in vista, ma solo “al bisogno”.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto