info su spegnimento radio su 166 pre restyling

Ho impostazioni, ma disattivato. Vedi foto.
IMG_20191209_170715.jpg
 
Ultima modifica:
Sia impostazioni che sdr non sono selezionabili, non posso andarci sopra, me li salta. Ricontrollerò il manuale dell'ics, grazie.
 
Sia impostazioni che sdr non sono selezionabili, non posso andarci sopra, me li salta. Ricontrollerò il manuale dell'ics, grazie.
Mi stai prendendo in giro?

Io ti ho spiegato quello che devi fare se non vuoi farlo, tieniti l'orologio sbagliato. :cool:

Le cose che ti ho scritto non sono riportate nel manuale a corredo dell'auto ma tra le righe del manuale d'officina.
 
Mi stai prendendo in giro?

Io ti ho spiegato quello che devi fare se non vuoi farlo, tieniti l'orologio sbagliato. :cool:

Le cose che ti ho scritto non sono riportate nel manuale a corredo dell'auto ma tra le righe del manuale d'officina.

Stavo rispondendo alle domande di Camionaro. Appena ho tempo provo come dici.
 
  • Like
Reactions: M@urizio
Mi sbagliavo nemmeno sulla mia l'opzione "impostazione" è attiva. Però il fuso orario è diverso dal tuo
 

Allegati

  • IMG_20191210_172411.jpg
    IMG_20191210_172411.jpg
    722.7 KB · Visualizzazioni: 154
Poi noto che sulla tua non è presente nemmeno la data. Il navigatore funziona?
 
Poi noto che sulla tua non è presente nemmeno la data. Il navigatore funziona?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi sbagliavo nemmeno sulla mia l'opzione "impostazione" è attiva. Però il fuso orario è diverso dal tuo
In effetti per far tornare l'ora giusta devo mettere gmt +7.. Boh
Poi noto che sulla tua non è presente nemmeno la data. Il navigatore funziona?
Mi manca il cd, comunque nel sistema a la voce versione sw nav, non c'è nulla.

@Camionaro Cosa intendi per "impostato giusto"?
Devo mettere la zona oraria " Mountain" (Gmt + 7) per avere l'ora corretta, l'sdr è disabilitato e non posso attivarlo. Stasera posto il manuale.

Questo fine settimana farò la prova del cavetto.
Grazie a tutti.