Confronto con la concorrenza

Mi è capitato di aver l’istinto di cambiare con le mani incrociate, ti posso assicurare che al 50% sbagli comando.
Si hai ragione, è successo anche a me.

Invero mi è anche accaduto con la giulia, di "sfollare" cioè di non trovare la leva, chiaramente a volante girato.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Questa settimana ho incrociato in autostrada una Peugeot 508.

Linea molto aggressiva e futuribile, più che ad una berlina (classica) assomiglia molto a quello che BMW ha realizzato con la Serie4 Gran Coupé.

Ho cercato su YT il comportamento nel test dell'alce e ne esce molto bene...


Qualcuno ha avuto modo di approfondire i contenuti di questa vettura?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Questa settimana ho incrociato in autostrada una Peugeot 508.

Linea molto aggressiva e futuribile, più che ad una berlina (classica) assomiglia molto a quello che BMW ha realizzato con la Serie4 Gran Coupé.

Ho cercato su YT il comportamento nel test dell'alce e ne esce molto bene...


Qualcuno ha avuto modo di approfondire i contenuti di questa vettura?
Come design è carina, però a livello meccanico è un pianeta dietro a Giulia.
Pesa abbastanza di più sulle bilance, cosi la 180 cv va meno di Giulia 150-160cv consumando di più, è non è paragonabile come sospensioni.
 
Come design è carina, però a livello meccanico è un pianeta dietro a Giulia.
Pesa abbastanza di più sulle bilance, cosi la 180 cv va meno di Giulia 150-160cv consumando di più, è non è paragonabile come sospensioni.

Beh già solo la differenza tra TP e TA le fa posizionare su due pianeti differenti, ma sentire nel precedente video che FCA "valuta" l'abbandono della piattaforma giorgio...che stiano pensando anche di abbandonare la TP?
 
Manley non ha detto che vogliono abbandonare la Giorgio, non c'è scritto mai nelle sue interviste... almeno in quelle in inglese :)
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Questo tester mi pare un soggetto interessante... Non lo conoscevo, o meglio mi sono ricordato che avevo visto ai tempi il suo test Giulia.
Ci sono capitato per caso

Manley non ha detto che vogliono abbandonare la Giorgio, non c'è scritto mai nelle sue interviste... almeno in quelle in inglese :)
Si infatti, credo sia solo qualche fake news
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto