Alfa Romeo MiTo - 1.4 Tb 170cv - Quadrifoglio verde - Blu Tornado -2016 - AL

Infatti... l'abbiamo presa usata, chilometraggio basso, full optional a davvero un buon prezzo... immatricolata a marzo 2017;)
 
Dovresti trovarla a buon prezzo.
La 124 spider è fuori produzione.
Ma figurati. Io ho sconto dipendenti del 45 % su spider attualmente e 40% su Abarth, il problema è che la mia Giulietta è nuova e meravigliosa, oltre ad essere necessaria, la mito è come nuova oltre a fare 21k litro e mio figlio ne è innamorato, la 147 ha solo 50k e va che è una bomba e regalarle non ho voglia. La y alla fine è la puttana di famiglia e non costa niente mantenerla.
La 124 sarebbe quell'acquisto emozionale, che tiri fuori come un buon orologio nei momenti migliori. Anche se poi finirebbe che la userei tutti i giorni perché l'ho provata ed è difficile scendere, soprattutto se è Abarth.....
 
Conosco la tua posizione in FCA.
Non avevo dubbi sulla scontistica
Vedo che hai un bel parco macchine.
La spider sarebbe lo sfizio.
Io la 124 spider l'ho regalata a mio figlio. Visto lo sconto a me
praticato.....molto importante!
Come per Stelvio.
Io normalmente uso
lo Stelvio mia moglie la Volvo
SW mia figlia la Mazda 3.
Secondo le esigenze scambiamo le auto soprattutto lo spider
con Stelvio quando ho la Giulia
Aziendale.
Mantenere quattro macchine
diventa oneroso. La quinta quasi
proibitivo!
Ma figurati. Io ho sconto dipendenti del 45 % su spider attualmente e 40% su Abarth, il problema è che la mia Giulietta è nuova e meravigliosa, oltre ad essere necessaria, la mito è come nuova oltre a fare 21k litro e mio figlio ne è innamorato, la 147 ha solo 50k e va che è una bomba e regalarle non ho voglia. La y alla fine è la puttana di famiglia e non costa niente mantenerla.
La 124 sarebbe quell'acquisto emozionale, che tiri fuori come un buon orologio nei momenti migliori. Anche se poi finirebbe che la userei tutti i giorni perché l'ho provata ed è difficile scendere, soprattutto se è Abarth.....
 
Ultima modifica:
Ci mancherebbe!
upload_2019-12-12_14-45-17.png

Ne approfitto e metto una foto migliore! :cool:
 
  • Like
Reactions: Alex E444R
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie!
Dico che è scomoda perchè nonostante io sia alto 1.70 e poco più, entrarci non è per niente facile e uscirci tanto meno:D
Una volta che sei dentro ti senti raccolto in una posizione comoda e eccezionale per la guida e penso non risulti fastidiosa anche dopo molti km.
Lato passeggero trovo il rigonfiamento lato tunnel decisamente "originale" e scomodo: se chi siede è più di 1.75-1.80 si trova le ginocchia in bocca...
Secondo me più si è piccoli sulle spiderine così, meglio è: certo che comunque parliamo di 4 metri scarsi di auto dove il concetto di "comodità" non è il principale obiettivo. Come piacere di guida e sensazioni ci siamo in pieno invece;)
Il bagliaio al contrario lo facevo molto peggio: oddio, non ci fai molto, però la spesa o un mini weekend in due ci potrebbero stare:cool:
 
  • Like
Reactions: None e ziopalm