120cv Giulietta GPL Aftermarket [Tutto Qui]

certamente, l'autovettura mi è stata consegnata con il collaudo eseguito. comunque ad integrazione di quanto già riportato, l'impianto mi è costato 1.300 compresa auto sostitutiva
 
Ciao a tutti ho una giulietta 1.4 120cv super 2017.
Sono intenzionato a trasformare l'auto a gpl, visto che ho un po' di dubbi chiedo a voi.
Meglio Brc Landi o altro?
Quale ha meno problemi di iniettori che si bloccano o altro?
In zona a Rivoli (To) chi consigliate per l'installazione?
Spiegatemi tutto insomma [emoji28]
 
Ciao, anche io ti direi BRC ma in zona Rivoli non conosco nessuno personalmente.
Cerca sul loro sito ufficiale e fatti fare i preventivi, anche per sondare il terreno.
 
  • Like
Reactions: 79ivan
Ciao...GDS Motors...Cascine Vica...vai è fatti consigliare.....
Ciao, anche io ti direi BRC ma in zona Rivoli non conosco nessuno personalmente.
Cerca sul loro sito ufficiale e fatti fare i preventivi, anche per sondare il terreno.
 
  • Like
Reactions: 79ivan
Volevo rimanere in zona per comodità, ho visto che monta Landi ma son buoni come impianti? Perché consigliate brc?
Ciao...GDS Motors...Cascine Vica...vai è fatti consigliare.....
 
Vorrei sapere quanti giorni per il montaggio e collaudo?
certamente, l'autovettura mi è stata consegnata con il collaudo eseguito. comunque ad integrazione di quanto già riportato, l'impianto mi è costato 1.300 compresa auto sostitutiva
 
Ciao , sulla mia è montato un Landi Renzo (dal precendete proprietario ) e mi trovo benissimo , me lo hanno anche ritarato in garanzia , sono stato gentili e professionali . Guindando in maniera tranquilla con qualche saltuaria tiratina consuma pochissimo .
Da quello che sento la differenza oltre all'impianto la fa l'installatore .
 
  • Like
Reactions: 79ivan
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sergauto o TorinoAutoGlp qualcuno li conosce?