Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

La mia non voleva essere una polemica...se l avete presa come tale mi scuso...
Purtroppo non sono ferrato e quindi non ho trovato risposte per me... ma é un mio limite.
 
La mia non voleva essere una polemica...se l avete presa come tale mi scuso...
Purtroppo non sono ferrato e quindi non ho trovato risposte per me... ma é un mio limite.
Il discorso è semplice... Tanti utenti - purtroppo - postano domande senza leggere i precedenti post e tale situazione(che si ripete sempre) infastidisce a chi si è messo con la santa pazienza a spiegare lo stesso concetto una pagina fa ad esempio.

Niente di personale perché nel forum sono tutti abbastanza collaborativi e disponibili e fidati che in questo argomento troverei ogni singola risposta alle tue domande
 
  • Like
Reactions: Obyboby e None
Buongiorno,
queste in foto sono l'ultimo prodotto sfornato dalla xenonvision?
Qualcuno ha provato anche le lampade commercializzate da elettronica-discount?
Il 70 % di questa discussione è impostata su quella lampada..
 
E' vero ma anche in parte perche' ci sono parecchi utenti che non leggono i post ed allora giu' a fare le solite domande ed i post proliferano sempre girando attorno alle famose V6..
Il 70 % di questa discussione è impostata su quella lampada..
 
  • Like
Reactions: None
Finalmente arrivate, le resiste e mi sembrano un po' grandi..[emoji848] Sono quelle di xenovision.it, riesco a metterle nel faro?
IMG_20191217_171819.jpg
 
Sono quelli che su Amazon costano 99 euro spediti in 1 giorno?
sono interessato a provarli in sostituzione dei miei che ormai stanno passando a miglior vita.
Le ho prese su aliexpress erano ad un prezzaccio, qualche pagina dietro c'è qualche post mio con qualche link. In parole povere sono le V6 che vende xenovision.it
 
Oggi dovevo ricevere le mie abbaglianti ma la spedizione è stata affidata a GLS il quale è rinomato per non presentarsi al mio indirizzo e marcare il destinatario come assente, abbandonando il pacco in giacenza. Sono le 19 e penso che anche per questa consegna andrà così.
Attendo fino a sera e invio il reclamo al servizio clienti, non mi è mai capitato di avere questi problemi, ma tutte le consegne con GLS non arrivano, è incredibile: e io che son tornato a casa contento per poter montare le mie lampadine.. ahah
Comunque niente, per fortuna il centro GLS è vicino a dove lavoro, domattina ore 8 chiedo di mettere il collo in giacenza e andrò a ritirarlo io, lo monterò domani sera e vi farò delle foto!
 
  • Like
Reactions: Marcospiro94
Incredibile: sono uscito per prendere le spazzole dei tergicristalli che erano consumatissime e facevano un rumore esagerato, e rientrando poi nella mia via chi trovo? GLS in retro che se ne va, e avevo già capito: stava per andarsene senza consegnare xD l’ho seguito e appena si è fermato nuovamente gli ho domandato se avesse consegne per me, e aveva il mio pacchettino.

camphoto_959030623.jpg


Ora scendo subito a vedere se si collegano senza casini!
... e pensare che volevo rimandare a domani l’acquisto delle spazzole :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Incredibile: sono uscito per prendere le spazzole dei tergicristalli che erano consumatissime e facevano un rumore esagerato, e rientrando poi nella mia via chi trovo? GLS in retro che se ne va, e avevo già capito: stava per andarsene senza consegnare xD l’ho seguito e appena si è fermato nuovamente gli ho domandato se avesse consegne per me, e aveva il mio pacchettino.

Visualizza allegato 198069

Ora scendo subito a vedere se si collegano senza casini!
... e pensare che volevo rimandare a domani l’acquisto delle spazzole :)
Poi fai qualche foto?