Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

Quindi confermate che lasciandolo disattivato quest’avaria nn dovrebbe più presentarsi???
 
Si levalo che non serve....:rolleyes:
 
Quindi è un problema normale giusto??? Mi consigliate quindi di lasciarlo disattivato??

Problema normale mi fa sorridere.
Comunque (grattandomi) a me funziona regolarmente lo start&stop, quindi dubito sia un “problema normale”. I problemi sono problemi, non normalità. Io proverei ad utilizzarla normalmente e vedere se si ripresenta il problema.
Poi vedi tu...
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Buongiorno sto cercando di capire come sostituire il sensore di posizione cambio, il mio meccanico mi dice che deve smontare tutto il tunnel centrale ma in varie discussioni ci sono persone che affermano che si interviene da sotto il veicolo smontando la marmitta. La mia domanda è come e dove si deve intervenire per sostituire questo benedetto sensore???
Grazie per il vostro aiuto.
 
Buon giorno a tutti, questa mattina la mia giulietta 1.6 super del 2017, mi ha dato il buongiorno con il simbolo del motore e dello start&stop acceso con la colorazione gialla sul cruscotto. Vado alla Fiat e dalla diagnosi che mi fanno, il tecnico mi dice che e colpa della batteria che, se scende di tensione, provoca questo errore.
Ciao, non ascoltare fesserie, sono tutte balle perché nessuno ci capisce nulla e scaricano la colpa sulla batteria o sulla "folle", anche se la batteria può influire ma solo quando ė degradata. Sulla mia Giulietta da sempre lo start e stop funziona quando gli gira sfuggendo ad ogni logica, inutile ogni intervento. Mia moglie ha una 500 diesel del 2017 e lo start e stop non perde un colpo da 3 anni, ne deriva che la batteria c'entra come i cavoli a merenda. É solo la mia opinione.
 
Buongiorno sto cercando di capire come sostituire il sensore di posizione cambio, il mio meccanico mi dice che deve smontare tutto il tunnel centrale ma in varie discussioni ci sono persone che affermano che si interviene da sotto il veicolo smontando la marmitta. La mia domanda è come e dove si deve intervenire per sostituire questo benedetto sensore???
Grazie per il vostro aiuto.
Hai il cruise control?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto