Ma voi la Giulia la volete con il "saltino" o senza?

Buongiorno Alfisti certo che a leggervi è una goduria, rido intanto che leggo, molti di voi andrebbero messi al posto di marketing e direttivi in generale.
Solo a leggere mi viene voglia di comprare la Giulia.
Be spero che qualcuno di Alfa romeo legga e se non loro almeno chi entrerà a gestire.
Buona giornata da Cervinia
 
Dalla tastiera è facile [emoji28][emoji106]

assolutamente sì. Nonostante non sia stato mai gentile nei confronti del marketing di FCA mi rendo conto che seduto davanti al Pc o con lo smartphone in mano sia facile dire quel che è giusto... farlo è un’altra cosa specialmente col top management FCA e peggio ancora con gli investitori...

però siam chi decide come spendere i propri soldi :D
 
  • Like
Reactions: DanyMad e Swordsman
Magari se i Venditori fanno fare il test drive e spiegano questa cosa la gente capirebbe anziché spappolare i 3/4 ... Alla fine anche sta cosa a parere mio e colpa di fca... Perché dovrebbero spiegare questa cosa siccome non sono tutti scienziati così da poi non essere infamanti gratuitamente per un fantomatico problema inesistente...
 
Magari se i Venditori fanno fare il test drive e spiegano questa cosa la gente capirebbe anziché spappolare i 3/4 ... Alla fine anche sta cosa a parere mio e colpa di fca... Perché dovrebbero spiegare questa cosa siccome non sono tutti scienziati così da poi non essere infamanti gratuitamente per un fantomatico problema inesistente...

in tutti i test drive fatti nessuno mai mi ha parlato del sistema di sospensioni e perché è così innovativo.. si son limitati a dirmi che è meglio di quello della mia 147 perché gli somiglia ma lo innova; concetto generico e non sbagliato; un venditore durante il giro ha toccato l'argomento kart (che sono un perfetto esempio "didattico" di una TP con angolo di Ackermann variabile e persino regolabile, agendo sui vari tiranti); è anche vero che spesso la gente acquista senza provare (basti guardare alle auto aziendali...) o non sia sempre facile durante un test drive di 10' nel traffico alle 18 spiegare al potenziale compratore con la moglie che si annoia tutte le caratteristiche di un'auto meravigliosa come Giulia..

vi racconto questa: un venditore ha inizialmente acconsentito a farmi togliere una bellissima gme200 rossa dal parcheggio dell'angusta rimessa dove tengono le varie Alfa (concessionario in centro storico in edificio "vecchiotto"), per poi cambiare idea quando alla prima sterzata l'auto ci ha ripagati con un bel "TUF" a sterzo completamente girato... ha provato a spiegarmi che visto il fondo sconnesso (cemento) e il fatto che ci sono auto Clienti è meglio che sposti lui perché a volte si scivola.. :D
la tentazione di raccontargli tutto quel che so è stata forte, ma mi avrebbe reso antipatico e mi avrebbe precluso l'uso di parecchie tecniche di contrattazione... ho quindi deciso di star zitto e raccontarla poi in futuro :D
 
  • Like
Reactions: carcagas
A questo punto noi che abbiamo la Giulia Saltella ce la teniamo stretta :D:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: mcrs969
Un mio amico ha firmato ieri per una Giulia. Ho chiesto se ha sentito il saltino in manovra e mi ha confermato. Mentre era in macchina con il venditore (non Alfa Romeo ufficiale, se non altro) sentendo il rumore e le vibrazioni, ha domandato se fosse tutto normale.
La risposta del venditore è stata “continua, tutto ok”!
Oggi io ho chiesto sul tema e poi gli ho spiegato che quel rumore lo può ritrovare su Porsche, Ferrari e Lamborghini! Dopo una rapida spiegazione, era ben contento di sapere Quello che hanno realizzato in Alfa!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto