Confronto con la concorrenza

Non è così semplice....come hanno avvisato un mio amico che ha ritirato una X5 settimana scorsa, funzionerà almeno all'inizio SOLO con i Google pixel da più di 1000 euro e coi Samsung top di gamma con cui sembrerebbe a detta del concessionario abbiano una esclusiva.Il P30 del mio amico è fottuto insomma.
 
Più di qualcuno, tutti quelli che hanno scelto altre berline al posto di Giulia che per me rimane la migliore della sua categoria ma, visto in che condizioni versa Alfa Romeo, credo abbiano fatto bene a guardare altrove. Il problema non è Giulia ma quello che c'è stato prima (perdita di credibilità) e quello che (non) c'è stato dopo.
Che depre...
Quindi di riflesso noi abbiamo fatto male?
Anche se sono ormai poche, ci sono persone che valutano l’oggetto per quel che è e non per tutta la fuffa che c’è dietro, sono felice di far parte di questa minoranza...e se in Alfa c’è chi rema contro o non è capace a gestire un marchio, pazienza.
 
Ultima modifica:
Più di qualcuno, tutti quelli che hanno scelto altre berline al posto di Giulia che per me rimane la migliore della sua categoria ma, visto in che condizioni versa Alfa Romeo, credo abbiano fatto bene a guardare altrove. Il problema non è Giulia ma quello che c'è stato prima (perdita di credibilità) e quello che (non) c'è stato dopo.
Esatto. In tutto il disegno pensato da Marchionne, l'unica cosa che ha "funzionato bene" è stato il prodotto Giulia, che però da solo non è (ovviamente) sufficiente per un rilancio complessivo del marchio.
 
Esatto. In tutto il disegno pensato da Marchionne, l'unica cosa che ha "funzionato bene" è stato il prodotto Giulia, che però da solo non è (ovviamente) sufficiente per un rilancio complessivo del marchio.
Credo invece che Stelvio abbia funzionato meglio, per il semplice fatto che hanno dato al mercato quello che voleva; cosa che non hanno fatto con Giulia senza la SW, una mancanza grave: una bella fetta di clienti aziendali persi che in questa taglia di vetture la fanno da padrone
 
Esatto. In tutto il disegno pensato da Marchionne, l'unica cosa che ha "funzionato bene" è stato il prodotto Giulia, che però da solo non è (ovviamente) sufficiente per un rilancio complessivo del marchio.

A me, purtroppo, non sembra che stia funzionando particolarmente bene. Probabilmente, e qui sono cosciente del pericolo di attirarmi un sacco di critiche, proprio per colpa di alcune incomprensibili, almeno per me, scelte probabilmente dettate dallo stesso Marchionne.
 
Non è così semplice....come hanno avvisato un mio amico che ha ritirato una X5 settimana scorsa, funzionerà almeno all'inizio SOLO con i Google pixel da più di 1000 euro e coi Samsung top di gamma con cui sembrerebbe a detta del concessionario abbiano una esclusiva.Il P30 del mio amico è fottuto insomma.
Allora posso comprarmi una BMW visto che io uso solo i Pixel [emoji41]
 
  • Like
Reactions: Maska19 e Massimo27
Ahahah....grande Piezio !
I Google Pixel sono i migliori telefoni Android ... Gli unici che possano competere per fluidità d'uso prestazioni e aggiornamenti con iPhone. Punto. In Italia non li conosce nessuno ma in Usa sono i più venduti insieme ad Apple... Comunque confronti ancora con X4 allestimento M. In particolare pinza freni e sospensione anteriori..... Rispettivamente di BMW e Giulia.... Notare le differenze [emoji6][emoji41]
IMG_20191216_152131.jpeg
IMG_20191216_152226.jpeg
IMG_20191216_152148.jpeg
IMG_20191216_152222.jpeg
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
A me, purtroppo, non sembra che stia funzionando particolarmente bene. Probabilmente, e qui sono cosciente del pericolo di attirarmi un sacco di critiche, proprio per colpa di alcune incomprensibili, almeno per me, scelte probabilmente dettate dallo stesso Marchionne.
Ad esempio?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
@piezio...qui ti contraddico.... preferisco gli OnePlus che costano molto meno.Pur avendo un comparto fotografico un filo sotto i Pixel li trovo fantastici.
 
  • Like
Reactions: Gialfa88