Informazione profondità guado

No, su quello hanno migliorato. Fa ruggine solo con l'acqua alta salata. :D

mi fate preoccupare se dite così hihihi :eek::eek::(:( abito vicino al mare..........dite che prima di prenderla mi faccio costruire un box antiatomico? ma al sole? si squaglia ? Devo usare le creme protezione totale?
 
Basta la protezione 30 per il sole e antirombo fino a metà portiera e si va tranquilli:D:p
 
  • Like
Reactions: viper307
In due pezzi però...:D:eek:
 
  • Like
Reactions: viper307
e la Stelvio passa o non passa?
Esperienza personale tra fine novembre e inizi dicembre Alessandria (ahimè) era sui giornali per varie esondazioni. in particolar modo nel paese dove abito molte strade erano chiuse proprio per strade allagate via fogne e non via fiumi.
Non ho avuto problemi particolari a passare, ovviamente quindi parliamo non di situazioni limite, di situazioni (20-30-40 cm) in cui con la Y10 di mia moglie non ci sarei andato e non ci vedevo andare molte altre auto. Certo la Stelvio è solo un SUV non un fuoristrada.
 
Esperienza personale tra fine novembre e inizi dicembre Alessandria (ahimè) era sui giornali per varie esondazioni. in particolar modo nel paese dove abito molte strade erano chiuse proprio per strade allagate via fogne e non via fiumi.
Non ho avuto problemi particolari a passare, ovviamente quindi parliamo non di situazioni limite, di situazioni (20-30-40 cm) in cui con la Y10 di mia moglie non ci sarei andato e non ci vedevo andare molte altre auto. Certo la Stelvio è solo un SUV non un fuoristrada.


si ovvio non è un fuoristrada.......! Grazie per la tua esperienza..........!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto