Confronto con la concorrenza

Non è solo un fatto di finitura ed estetica, se quelle della Bmw sono in ghisa c’è anche una riduzione di peso delle masse non sospese su Giulia

Bisognerebbe pesarle. Una flottante, per quanto fatta con materiali meno nobili, grazie alla sua semplicità non è che pesi poi molto.
 
Non per "non fare una buona auto", qui si parlava di "successo di vendite". L'auto meccanicamente è ottima, rasentiamo l'eccellenza, ma su altri piani (commerciale, allestimenti, dotazioni, assistenza) si poteva fare meglio.
Si ma tu parlavi di volontà di Marchionne, mi sembra un po ardita come tesi.
In realtà partendo da zero bisogna darsi delle priorità, e la verità è che il piacere di guida per il mercato non lo è, tristemente.
In questo senso hanno sbagliato.
 
  • Like
Reactions: broken e Mirko1992
La gente preferisce spendere migliaia di euro sul motore perché è un cesso che sentire una vibrazione o avere il bagaglio che ti cade in testa come i primi modelli se un cliente che passa da Audi o bmw apre il bagaglio di Giulia e li cade in testa dirà che alfa e un cesso anche se le altre dopo 2/3 anni sono piene dì rogne meccaniche da migliaia di euro....se le qualità motoristiche e di affidabilità farebbero vendere tanto la concorrenza alle italiane manco ci sarebbe su 10 auto in officina da riparare forse 1 è italiana e il 90% delle volte sono cavolate da riparare!!!
 
Comunque ragazzi...ieri sera mi sono visto 6 Underground.....che dire....una specie di Fast and Furious come gli ultimi tre elevato alla ennesima potenza.... è talmente esagerato che resto basito ancora di più che il Codacons lo abbia preso sul serio e denunciato FCA...
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e kiaikido
Comunque ragazzi...ieri sera mi sono visto 6 Underground.....che dire....una specie di Fast and Furious come gli ultimi tre elevato alla ennesima potenza.... è talmente esagerato che resto basito ancora di più che il Codacons lo abbia preso sul serio e denunciato FCA...

Ora come ora resta difficile prendere sul serio il Codacons più che altro :D
 
Comunque ragazzi...ieri sera mi sono visto 6 Underground.....che dire....una specie di Fast and Furious come gli ultimi tre elevato alla ennesima potenza.... è talmente esagerato che resto basito ancora di più che il Codacons lo abbia preso sul serio e denunciato FCA...
visto anche io, sabato sera..
va preso per quello che è, ovvero una totale e voluta esagerazione ed esasperazione del genere action, senza nessuna pretesa di essere "plausibile" in parte, come ad esempio la serie Transporter con Statham e la A8

come dici tu, è folle che il Codacons perda tempo a smuovere le acque con una denuncia, a meno che non si tratti di pubblicità al contrario: parlatene male, purchè ne parliate.. adesso chiunque sa che su Netflix c'è un film girato a Firenze in cui compare una giulia Q, e la morbosa curioità dell'italiano medio potrà portare nuove visualizzazioni anche da parte di chi non lo avrebbe nemmeno considerato
 
visto anche io, sabato sera..
va preso per quello che è, ovvero una totale e voluta esagerazione ed esasperazione del genere action, senza nessuna pretesa di essere "plausibile" in parte, come ad esempio la serie Transporter con Statham e la A8

come dici tu, è folle che il Codacons perda tempo a smuovere le acque con una denuncia, a meno che non si tratti di pubblicità al contrario: parlatene male, purchè ne parliate.. adesso chiunque sa che su Netflix c'è un film girato a Firenze in cui compare una giulia Q, e la morbosa curioità dell'italiano medio potrà portare nuove visualizzazioni anche da parte di chi non lo avrebbe nemmeno considerato

Giulia Q con specchietti e vernice che tornano magicamente... milioni per gli effetti speciali e poi si perdono via in ste cose :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Giulia Q con specchietti e vernice che tornano magicamente... milioni per gli effetti speciali e poi si perdono via in ste cose :D
E vabbè succede in tutti i film.... Altrimenti sarebbe un rottame a fine scena ... Basta ad esempio la moto sul cofano per distruggere il muso ... Però l'auto non avrebbe più fatto scena ... Alfa ha voluto così.... Se ci fate caso all'inizio sembra uno spot pubblicitario .. si vede bene il logo Alfa Romeo... La fiancata con i cerchi.... Ecc ... Mamma Alfa ha voluto così [emoji41]