Confronto con la concorrenza

E vabbè succede in tutti i film.... Altrimenti sarebbe un rottame a fine scena ... Basta ad esempio la moto sul cofano per distruggere il muso ... Però l'auto non avrebbe più fatto scena ... Alfa ha voluto così.... Se ci fate caso all'inizio sembra uno spot pubblicitario .. si vede bene il logo Alfa Romeo... La fiancata con i cerchi.... Ecc ... Mamma Alfa ha voluto così [emoji41]

Se così fosse sarebbe odiosa come cosa, ma ahimé i film sponsorizzati sono una tradizione ormai (007 insegna).
Certo una maggior cura per evitare errori da principianti non sarebbe stata male...ma io sono rompipalle :D
 
Beh ma che sia una sponsorizzazione esplicita tutto il film è molto chiaro, non solo Alfa ma direi le stesse città soprattutto Dubai e forse Baku o dintorni secondo me hanno contribuito di brutto.
Non è un film in senso classico, io lo vedo più come un lungo video pubblicitario, di altissimo livello, si intende...
 
Audi nei film di Iron Man e Avengers...BMW in Mission Impossible...soffro ancora per la M4 distrutta in Rogue Nation ahah.
Oltre ovviamente alle indistruttibili A8 della serie Transporter.
 
  • Like
Reactions: broken e Piezio77
Nell'eccellente Ronin c'era ugualmente una A8 se non erro
Ronin!!! che spettacolo! Uno degli inseguimenti più belli della storia del cinema!!!
Ho controllato ora perchè mi ricordavo BMW e Mercedes, in effetti c'era anche Audi A8, poi Seire 5, Merceds non so che modello e anche Citoroen XM e Peugeot 406 :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto