Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

E ora che la mia scade i 3 anni non mi spetta più gratuitamente.
Il fatto è che è il secondo aggiornamento che perdo
 
Ma figuriamoci se pensano a noi. Io ho mandato una pec perchè sono stufo di essere preso in giro dal contact center
 
  • Like
Reactions: Rino75
Aggiornamento fatto oggi, non so se sarà l’ultimo possibile, la mia macchina i 3 anni di immatricolazione li ha compiuti il 14 settembre, anche se a me l’hanno consegnata il 15..;)
 
Io penso (spero di no) che se vogliono possono anche infischiarsene di aggiornare le mappe.
A livello di contratto vale solo quello firmato durante l'acquisto e lì da nessuna parte ti dicono che hai 3 anni di aggiornamento mappe.
Quindi ufficialmente possono cambiare decisione e non penso che legalmente si possa fare qualcosa ma solo lamentarsi e prendere atto della cosa per futuri acquisti del marchio.
Non sono un avvocato quindi posso aver detto una cavolata.
All'acquisto della Giulia è compreso nel prezzo il Mopar® Map Care e, come specificato chiaramente sul sito ufficiale ( Home ), hai tre anni di aggiornamenti gratuiti ogni 3 mesi.
Sul contratto non è specificato tutto, ovviamente, ma questo non significa che il produttore non abbia obblighi precisi. ;-)
 
  • Like
Reactions: undertaker
All'acquisto della Giulia è compreso nel prezzo il Mopar® Map Care e, come specificato chiaramente sul sito ufficiale ( Home ), hai tre anni di aggiornamenti gratuiti ogni 3 mesi.
Sul contratto non è specificato tutto, ovviamente, ma questo non significa che il produttore non abbia obblighi precisi. ;-)

Il sito non conta nulla non è un contratto tra Alfa e il cliente.
Esempio. A volte nel contratto il venditore ti regala i tagliandi e lì sono specificati nel contratto.
Anche sul contratto dell'auto c'è una postilla dove dicono che possono modificare per motivi tecnici l'ordine.
 
Infatti nessuno dice di "rivalersi" col venditore, ma con Alfa.
 
Infatti nessuno dice di "rivalersi" col venditore, ma con Alfa.

Ma non penso nemmeno con loro puoi fare qualcosa.
Poi ripeto se c'è una legge che ti tutela meglio.
Anche gli aggiornamento dell'infotaiment doveva essere di 2 anni invece....
 
Il sito non conta nulla non è un contratto tra Alfa e il cliente.
Esempio. A volte nel contratto il venditore ti regala i tagliandi e lì sono specificati nel contratto.
Anche sul contratto dell'auto c'è una postilla dove dicono che possono modificare per motivi tecnici l'ordine.

Diciamo che potrei esser d accordo parzialmente.Perchè così descritta si chiama pubblicità ingannevole
 
Diciamo che potrei esser d accordo parzialmente.Perchè così descritta si chiama pubblicità ingannevole

Capirai sai quanti produttori se ne infischiano lato update?
Per quello dico che co vorrebbe qualcosa che per legge tu almeno per 2 anni devi dare supporto obbligatorio a tutti i sistemi con sw e non fare come Alfa che il vecchio sistema l’ha abbandonato
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Capirai sai quanti produttori se ne infischiano lato update?
Per quello dico che co vorrebbe qualcosa che per legge tu almeno per 2 anni devi dare supporto obbligatorio a tutti i sistemi con sw e non fare come Alfa che il vecchio sistema l’ha abbandonato

Bhè x me la pubblicità ingannevole resta un dato di fatto...speriamo cmq nn sia cosi.
C è ankora molta strada da fare x mettersi al paro cn i concoreenti...nn è la makkina e basta ma c vuol anche il contorno
 
  • Like
Reactions: Piezio77