Centrale libero di serie su B-tech 280cv con pack performance

Epoares

Nuovo Alfista
31 Marzo 2019
5
0
1
Regione
Piemonte
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 280cv
Ciao a tutti.
Sembrerebbe che il b-tech 280cv con pack performance non abbia il centrale silenziato. Vi risulterebbe una cosa simile? Qualcuno ha verificato?
 
Ciao a tutti.
Sembrerebbe che il b-tech 280cv con pack performance non abbia il centrale silenziato. Vi risulterebbe una cosa simile? Qualcuno ha verificato?
B-TECH 280cv non esiste solo 200cv, 280cv e riservato alla versione veloce.

Sulla mia B-TECH 200CV sembra non esserci silenziatore sul centrale. e comunque su tutte le versioni euro 6D con filtro OPF.
 
B-TECH 280cv non esiste solo 200cv, 280cv e riservato alla versione veloce.

Sulla mia B-TECH 200CV sembra non esserci silenziatore sul centrale. e comunque su tutte le versioni euro 6D con filtro OPF.
scusa pensavo ti riferivi alla giulia...

Stelvio esiste anche 280cv
 
B-TECH 280cv non esiste solo 200cv, 280cv e riservato alla versione veloce.

Ma quindi il silenziatore centrale non c'è? C'è soltanto il terminale? Quindi in caso di modifica di impianto di scarico il centrale libero si può anche non prendere giusto?
 
Ultima modifica:
questo è il centrale Giulia 200cv di un utente del forum euro 6d sembra diretto
Screenshot_20191217-192742.jpg
 
questo è il centrale Giulia 200cv di un utente del forum euro 6d sembra diretto Visualizza allegato 198066
Ti spiego perchè. Ho fatto sostituire il terminale con un remus omologato, e non ho fatto cambiare il centrale in quanto già libero nonostante lo vendessero a completamento dello scarico. Suona sicuramente meglio, ma non fa alcun borbottio in cambiata. Mi chiedevo pertanto se fosse dovuto a tale mancata sostituzione o meno. Voi conoscete qualcuno che ha cambiato impianto di scarico su 200cv o 280cv e fa borbottii in cambiata?
 
Ti spiego perchè. Ho fatto sostituire il terminale con un remus omologato, e non ho fatto cambiare il centrale in quanto già libero nonostante lo vendessero a completamento dello scarico. Suona sicuramente meglio, ma non fa alcun borbottio in cambiata. Mi chiedevo pertanto se fosse dovuto a tale mancata sostituzione o meno. Voi conoscete qualcuno che ha cambiato impianto di scarico su 200cv o 280cv e fa borbottii in cambiata?
Chiedi a @luvec74 che monta sulla sua giulia sia il centrale diretto che terminale omologato ragazzon.
 
Ti spiego perchè. Ho fatto sostituire il terminale con un remus omologato, e non ho fatto cambiare il centrale in quanto già libero nonostante lo vendessero a completamento dello scarico. Suona sicuramente meglio, ma non fa alcun borbottio in cambiata. Mi chiedevo pertanto se fosse dovuto a tale mancata sostituzione o meno. Voi conoscete qualcuno che ha cambiato impianto di scarico su 200cv o 280cv e fa borbottii in cambiata?
Io........messo centrale diretto (l'originale anche se sembra diretto, in realtà nel piccolo rigonfiamento ha un silenziatore) e silenziatore omologato tutto Ragazzon, nelle cambiate con mappa D e cambio in manuale senti le fucilate, altro che bortottio.....
 
ciao anche io messo il terminale e centrale diretto Remus . Se non metti il centrale non cambia il sound, e devi fare min. 1500km finche' si sente un bel suono
Ti spiego perchè. Ho fatto sostituire il terminale con un remus omologato, e non ho fatto cambiare il centrale in quanto già libero nonostante lo vendessero a completamento dello scarico. Suona sicuramente meglio, ma non fa alcun borbottio in cambiata. Mi chiedevo pertanto se fosse dovuto a tale mancata sostituzione o meno. Voi conoscete qualcuno che ha cambiato impianto di scarico su 200cv o 280cv e fa borbottii in cambiata?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io prima avevo messo solo il terminale e sono rimasto molto deluso.
Solo dopo aver messo il centrale si sente la differenza
ciao anche io messo il terminale e centrale diretto Remus . Se non metti il centrale non cambia il sound, e devi fare min. 1500km finche' si sente un bel suono