Confronto con la concorrenza

Concordo con te, Alfa e Maserati sono gioielli che Tavares non credo si farà sfuggire di fare rendere al massimo
 
  • Like
Reactions: romassi e Piezio77
Concordo con te, Alfa e Maserati sono gioielli che Tavares non credo si farà sfuggire di fare rendere al massimo

Io aggiungerei anche Lancia.
La vedrei molto bene al posto di DS, marchio "finto" che non mi pare stia sfondando.
 
Magari! Sarebbe un sogno se rinascesse facendo non solo utilitarie...
DS auto orribili, e se non sono piaciute manco ai francesi è tutto dire!
 
DS non meritavano nemmeno di avere successo! DS nel passato voleva dire ben altro!
Un po' come pretendere di chiamare Lancia le Chrysler rimarchiate
 
Io aggiungerei anche Lancia.
La vedrei molto bene al posto di DS, marchio "finto" che non mi pare stia sfondando.

Esattamente quello che ho pensato io. Che senso ha cercare di lanciare DS che non conosce nessuno come marchio di qualità quando nel gruppo c'è già Lancia, con tutta la sua storia.
 
sottoscrivo al 100%
 
Magari non come marchio a se, ma la sigla DS, associata al nome di Citroen, forse forse un po' di storia ce l'ha eh...

Citroen_DS_19_ca_1965_gregarious_at_Castle_Hedingham_2008.jpgds-21-cabrio-925376.jpg

E magari qualcosa di veramente innovativo, magari elettrico o ibrido e con linee molto particolari, potrebbe anche meritare di chiamarsi DS
 
  • Like
Reactions: kiaikido
La Citroen DS è stata e rimane un mito, un capolavoro, tanto di cappello… ma Lancia in quanto a storia non è paragonabile.
 
  • Like
Reactions: rickrd e ciomauro
Pubblicità - Continua a leggere sotto