AlfaDPF - app per monitorare i parametri di emissione dei motori Diesel Alfa Romeo

Obd sempre collegato potrebbe secondo me interferire. Io l'ho tolto e lo uso all'occorrenza e nessun problema
Idem ... Non esiste che lo lasci sempre montato.... Quando serve una volta al mese tipo la metto [emoji6]
 
Io ho la OBDLink LX perennemente inserita nella presa e mai avuto problemi.
 
  • Like
Reactions: Jsymp e None
Salve.. qualcuno la usa su giulia 2.2 diesel ..? La pressione della turbina viene rilevata. .? È attendibile. .?
 
La mia ha lo standby automatico...ma anche le vostre...consuma di più l'antifurto.
 
Io ho la OBDLink LX perennemente inserita nella presa e mai avuto problemi.
Ho comprato anche io l'ODBLink LX, ma purtroppo non riesco a connettere AlfaDPF. Qualcuno ha avuto il mio problema? Mi viene restituito un messaggio di errore per interfaccia non compatibile, ma ho comprato proprio questa perché sembrava non avere problemi. Grazie per l'attenzione.
 
L'ultima voce ha il parametro 50.
Screenshot_20200104-163245_AlfaDPF.jpg
 
  • Like
Reactions: 2p_paolinux
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L'ultima voce ha il parametro 50.Visualizza allegato 198723
Salve Ro60, ho provato con le stesse identiche impostazioni, sia scegliendo l'interfaccia ODBLink che ELM327, ma il risultato è sempre lo stesso:
Screenshot_20200104_173844_it.gmg.android.alfadpf.jpg

A questo punto ho finito le idee... La stessa interfaccia funziona invece sia con Torque che con AlfaOBD che con OBDLink.
Buona serata di nuovo.
 
Ultima modifica: