Giulietta JTDm2 - Odore Gasolio in abitacolo!!

Aggiornamento pompa rigenerata in tutto anche boccola modificata costo 300 in più la cinghia di distribuzione con 700 euro me la cavo olio e meccanico mi ha detto
Io per la pompa ho speso 450 il conto torna!
 
Pagato assai per la pompa ne ho presa una rigenerata che ha cambiato anche tutto anche la boccola
Comunque riteniamoci ancora fortunati, un mio amico per un problema simile ci ha speso tipo 4.000€
(Pompa iniettori, smontaggio e pulizia serbatoio, tubi...)
Il tutto su Audi A3
 
  • Like
Reactions: Giorgione1978
Comunque riteniamoci ancora fortunati, un mio amico per un problema simile ci ha speso tipo 4.000€
(Pompa iniettori, smontaggio e pulizia serbatoio, tubi...)
Il tutto su Audi A3
Allora il mio meccanico ha detto che i danni più gravi sono su Audi e volsvaken
Pompa diversa e crea tutti questi problemi
 
IMG_0859.JPG
 
A3 tdi e ma le tedesche non si rompono mai!!!
 
Su BMW 320 TD 150 cv , la pompa si è rotta a circa 90.000 km e la riparazione mi è costata circa 2.000 Euro , ma poi si è rotta anche la pompa che aspira il gasolio dal serbatoio e sono altri 1.000 Euro .....e non sono gli unici problemi ..(es. il turbo sostituito a 50.000 km e poi di nuovo a 150.000 km....). Poi a 160.000 km si è rotto anche il cambio, ma non l'ho riparato...ho venduto l'auto ....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Su BMW 320 TD 150 cv , la pompa si è rotta a circa 90.000 km e la riparazione mi è costata circa 2.000 Euro , ma poi si è rotta anche la pompa che aspira il gasolio dal serbatoio e sono altri 1.000 Euro .....e non sono gli unici problemi ..(es. il turbo sostituito a 50.000 km e poi di nuovo a 150.000 km....). Poi a 160.000 km si è rotto anche il cambio, ma non l'ho riparato...ho venduto l'auto ....