Alfa Stelvio vs Volvo

Complimenti Cerre non ti sei fatto mancare nulla neanche tu, ma meno male che non vi siete fatti nulla.
Altra testimonianza della bontà dell'auto lato sicurezza, peccato bella anche la tua ...

Comunque vi aggiorno sulla mia: contratto rescisso ufficialmente ufficio tecnico Arval ha finalmente deciso.
La mia non è conveniente ripararla

La tua visto che ha solo 5 mesi di vita ed un valore residuo diverso, dovranno stimare i danni. Ma come ti è successo ?
credo che comunque sotto i 6 mesi di vita dovrebbero in ogni caso darmi un veicolo nuovo, questo casomai la riparano e poi la metteranno sul mercato dell'usato. Un autista di pulmino privato con bambini scuola calcio non ha proprio rispettato uno stop, presa in pieno sul lato dx e schiantata sul muretto di un palazzo a sx. visto il tuo preventivo, io direi che qui siamo molto sopra, un paio di carrozzieri a cui ho mostrato tutte le foto indicano in almeno 25/30.000 anche se ha un valore residuo di 35/40.000 conviene ripararla ? mah ho dei seri dubbi. meglio sarebbe utilizzare quello che c'è di buono come ricambi e stop. mi dispiace da morire era una Q4 full optional veramente meravigliosa. ora attendo periti Leasys e vedremo, se non rescindono farò intervenire il mio avvocato. io una volta riparata non la voglio, non mi fido. ho avuto brutte esperienze con vetture riparate.
 
  • Like
Reactions: kormrider e ziopalm
credo che comunque sotto i 6 mesi di vita dovrebbero in ogni caso darmi un veicolo nuovo, questo casomai la riparano e poi la metteranno sul mercato dell'usato. Un autista di pulmino privato con bambini scuola calcio non ha proprio rispettato uno stop, presa in pieno sul lato dx e schiantata sul muretto di un palazzo a sx. visto il tuo preventivo, io direi che qui siamo molto sopra, un paio di carrozzieri a cui ho mostrato tutte le foto indicano in almeno 25/30.000 anche se ha un valore residuo di 35/40.000 conviene ripararla ? mah ho dei seri dubbi. meglio sarebbe utilizzare quello che c'è di buono come ricambi e stop. mi dispiace da morire era una Q4 full optional veramente meravigliosa. ora attendo periti Leasys e vedremo, se non rescindono farò intervenire il mio avvocato. io una volta riparata non la voglio, non mi fido. ho avuto brutte esperienze con vetture riparate.

Stai sereno, immaginavo la dinamica viste le foto, a maggior ragione sotto i 6 mesi rischiano di farsela rimborsare per intero dalla controparte. Per te (come me) ci saranno solo i tempi di attesa ed almeno nel mio caso dover viaggiare non in Stelvio nel frattempo. In questo momento ho una Opel Mokka X …
 
Immagini che fanno male ma veramente mi viene da dire che questa Stelvio è una signora macchina supersicura, l'integrità della cellula di sopravvivenza è veramente conservata, lei si fa molto male ma salva il padrone! La amo!
Coraggio che entrambi a breve avrete il MY2020 (o meglio se qualcuno passa al tridente.......)
 
Salve a tutti, di queste immagini che ne dite ? noleggio Leasys 5 mesi di vita.
per me non riparabile, vediamo cosa decideranno loro. a questo punto visto che ha salvato la vita a mia moglie, voglio il MY2020

Bella botta! Lo stelvio però ha assorbito l'urto al 100% senza la minima deformazione della scocca. Direi che ha guadagnato l'upgrade al MY2020!
Per essere riparabile è riparabile.. ma in questi tipi di urto non conviene. Magari la svenderanno a qualche carrozziere che la riparerà e la rivenderanno come usato.. purtroppo capita molto spesso..
 
Ho deciso al 99 su 100: sarà Stelvio AT8 Q4 Veloce Nero Vulcano Sedli sportivi in pelle cioccolato.
SDD Alfa Active Suspension, 803 Ruotino di scorta, 7UW Vetri ad isolamento acustico, 8LW Pack Performance, 1P9 Pack Driver Assistance Plus, SJA Highway Assist System, 412 Intelligent Speed Control, 7H6 Noise Reduction Pack, 939 Bloccaggio differenziale posteriore, tettuccio panoramico apribile, impianto acustico Harmann Kardon e pinze gialle

;)

Ho dimenticato qualcosa di importante ? Ditemelo che entro domattina aggiungo prima di firmare
 
  • Like
Reactions: Misano210
Ho deciso al 99 su 100: sarà Stelvio AT8 Q4 Veloce Nero Vulcano Sedli sportivi in pelle cioccolato.
SDD Alfa Active Suspension, 803 Ruotino di scorta, 7UW Vetri ad isolamento acustico, 8LW Pack Performance, 1P9 Pack Driver Assistance Plus, SJA Highway Assist System, 412 Intelligent Speed Control, 7H6 Noise Reduction Pack, 939 Bloccaggio differenziale posteriore, tettuccio panoramico apribile, impianto acustico Harmann Kardon e pinze gialle

;)

Ho dimenticato qualcosa di importante ? Ditemelo che entro domattina aggiungo prima di firmare
pelle su cruscotto e portiere ce l'hai messo ?ho inserito anche io il noise reduction pack, ma cosa sarebbe? io l'ho messo in ogni caso per l'incazzatura generale
 
Dell'impianto Harman Kardon nessuno parla veramente bene. Si potrebbe optare per l'audio intermedio Sound Theatre e con i soldi risparmiati prendere qualcos'altro.
 
Dell'impianto Harman Kardon nessuno parla veramente bene. Si potrebbe optare per l'audio intermedio Sound Theatre e con i soldi risparmiati prendere qualcos'altro.
Il Sound Theatre ce l'avevo su quella distrutta, ma non ne ho mai colto le potenzialità
 
pelle su cruscotto e portiere ce l'hai messo ?ho inserito anche io il noise reduction pack, ma cosa sarebbe? io l'ho messo in ogni caso per l'incazzatura generale
Noise reduction pack consiste in una maggior insornorizzazione attraverso pannelli aggiuntivi, ho messo questo ed anche i vetri insonorizzati. Se cerchi in giro qualche articolo trovi la spiega.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tt peso in più che aumenta consumi inquinamento e perdita prestazioni....