Giulietta [Tutti i Modelli] Pneumatici di primo equipaggiamento!

Io ho trovato le Bridgestone Turanza er300 , turistiche come si suole dire , gran pregio il bordino salva cerchio che mi ha effettivamente salvato il cerchio in più di un occasione.
 
io avevo le P7 225/45 r17... molto rumorose su certi tipi di asfalto.... sono indeciso ora se mettere le bridgestone.... mi piacciono le gomme direzionali e con spalla rigida.... cosa consigliate????
 
Ciao a tutti! devo cambiare le gomme della mia Giuly 1.4 tb 120 cv, cerchi da 17, vorrei sapere quali sono quelle di primo equipaggiamento e se ne consigliate di migliori ad un prezzo simile?
 
Ciao Salvatore, ma quelle di primo equipaggiamento dovresti vederle direttamente se sei al primo cambio gomme.

Poi dipende se è nuova o usata.
 
Le gomme sono molto soggettiva dipende dal tipo di guida km percorsi ecc per me le p7 sono ottime come durata e tenuta ma pensò che passerò alle pzero perché preferisco avere gomma un po’ più performante anche se dura meno non faccio molti km anno circa 12 mila ....
 
Le gomme sono molto soggettiva dipende dal tipo di guida km percorsi ecc per me le p7 sono ottime come durata e tenuta ma pensò che passerò alle pzero perché preferisco avere gomma un po’ più performante anche se dura meno non faccio molti km anno circa 12 mila ....
P7 sono le pirelli?
 
E'usata. Comunque potresti consigliarmi delle buone gomme che quelle attuali sono usurate.

Bridgestone Potenza S001

Dunlop sport Maxx TT

Dunlop Sport Maxx RT

Dunlop Sport Maxx RT2

meglio di queste non ce ne.
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Bridgestone Potenza S001

Dunlop sport Maxx TT

Dunlop Sport Maxx RT

Dunlop Sport Maxx RT2

meglio di queste non ce ne.
Vorrei farmi un giro per i Gommisti della Mia Zona, sapresti dirmi grosso modo che prezzo sarebbe giusto pagare per acquistare 4 gomme di queste Marche?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I gommisti hanno prezzi diversi da internet dove costano meno mediamente un 225/45-17 parte dai 70/80 euro fino a 150/170 euro a gomma... montaggio sarà dai 50 in su
 
  • Like
Reactions: kormrider