2.2 Diesel Perdita olio dai tappi dei contralberi causa aumento pressione nel basamento recupero vapori olio

il comportamento del motore e la conseguenza della spia accesa, la centralina mette in protezione il motore non permettendoti di chiedere prestazioni maggiori, idem per il DNA. Quindi la turbina funziona sicuramente. Poiché hai fatto il tagliando da poco, mi viene da pensare anche ad un errato serraggio del coperchio del filtro olio. Facci sapere

Diciamo che dal tagliando ho percorso più di 2000 km e l’auto andava benissimo. Spero di sapere già qualcosa domani in giornata se il carroattrezzi porta l’auto in officina. Comunque l’auto era in una modalità protezione ancora più protetta rispetto alla prima volta che mi era capitato. Comunque vedremo
 
Magari si è staccato un tubo che va dalla turbina alla aspirazione se turbina soffia e aria esce auto non va la centralina legge che c’è poca aria e segnala avaria.. ma è solo un ipotesi...
 
Infatti e' quello che penso anch io
il comportamento del motore e la conseguenza della spia accesa, la centralina mette in protezione il motore non permettendoti di chiedere prestazioni maggiori, idem per il DNA. Quindi la turbina funziona sicuramente. Poiché hai fatto il tagliando da poco, mi viene da pensare anche ad un errato serraggio del coperchio del filtro olio. Facci sapere
 
  • Like
Reactions: VURT
Regalato 2 anni di garanzia? Perbacco!!
Si l’ho presa usata di 2 anni, era intestata al concessionario. Anziché un solo anno di garanzia, essendo già scaduta quella della casa, il concessionario mi ha regalato nel prezzo due anni di garanzia Selected4u che scadono ad ottobre 2020.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto