Preparatori Pogea-Ferraris-Zender per aumento cv

MC77

Alfista principiante
16 Febbraio 2019
48
6
9
Regione
Toscana
Alfa
4C
Motore
1750
Buona sera a tutti! In merito alle modifiche per l’aumento dei CV che fanno Pogea, Ferraris e Zender volevo sapere se qualcuno le ha fatte? Se si che tipo di modifica e come si è trovato? Si sente la differenza di potenza? L’aumento dei cavalli comporta problemi o riduce la durata del motore secondo voi? Grazie in anticipo
 
Buona sera a tutti! In merito alle modifiche per l’aumento dei CV che fanno Pogea, Ferraris e Zender volevo sapere se qualcuno le ha fatte? Se si che tipo di modifica e come si è trovato? Si sente la differenza di potenza? L’aumento dei cavalli comporta problemi o riduce la durata del motore secondo voi? Grazie in anticipo
Rivolgiti a @scara73 , miglior rapporto qualità prezzo. Ha una infinità di accessori per la 4c nemmeno paragonabili agli altri preparatori. Io stesso per adesso ho fatto lo step da 320cv, ma c'è anche quello da 350
 
Rivolgiti a @scara73 , miglior rapporto qualità prezzo. Ha una infinità di accessori per la 4c nemmeno paragonabili agli altri preparatori. Io stesso per adesso ho fatto lo step da 320cv, ma c'è anche quello da 350

Fabio ciao condivido! Io faccio il 320cv a Marzo [emoji106][emoji106]con Scara 73. Poi lui ha un infinita’ di upgrade da carrozzeria and interni sospensioni cerchi!!
 
  • Like
Reactions: Fabio vf
Rivolgiti a @scara73 , miglior rapporto qualità prezzo. Ha una infinità di accessori per la 4c nemmeno paragonabili agli altri preparatori. Io stesso per adesso ho fatto lo step da 320cv, ma c'è anche quello da 350

Grazie del suggerimento! Vorrei sapere come ti trovi? E se hai riscontrato qualche problematica? La differenza di cavalli si sente? In cosa migliora? Ripresa o allungo? Grazie scusa le infinite domande [emoji28]
 
Grazie del suggerimento! Vorrei sapere come ti trovi? E se hai riscontrato qualche problematica? La differenza di cavalli si sente? In cosa migliora? Ripresa o allungo? Grazie scusa le infinite domande [emoji28]
Ciao, nessun problema, la differenza di potenza è percepita soprattutto dopo i 5000 giri dove di serie è carente. Io ho dovuto prende i pneumatici posteriori da 255 con il canale più largo, con quelli di serie non si tiene in strada. Sicuramente la frizione durerà molto meno, ma volendo si può montare quella rinforzata che fornisce sempre lui
 
  • Like
Reactions: MC77
Grazie del suggerimento! Vorrei sapere come ti trovi? E se hai riscontrato qualche problematica? La differenza di cavalli si sente? In cosa migliora? Ripresa o allungo? Grazie scusa le infinite domande [emoji28]

Io provero’ i cerchi di Scara sono in lavorazione con canale 8 x17 davanti e 9 pollici x18 dietro. E semislick Yokoama A52 con misure a libretto. 205 davanti e 235 dietro
Enrico mi ha detto che cosi i 320 cv li porta bene.
Ho fatto ordinare la frizione rinforzata come ti ha detto Fabio
Oppure con questi cerchi puoi mettere il 215 davanti ed il 265 dietro (sono perfetti ma fuori libretto)
 
  • Like
Reactions: MC77 e Fabio vf
Buonasera a tutti sono nuovo nel gruppo e vorrei farvi una domanda....sono in trattative con un concessionario per una 4c con soli 800 km. Mi ha detto che la nazionalità dell'auto è del Qatar (però la macchina si trova in Europa). Rispetto alle 4C europee cambia qualcosa (peso, potenza, allestimenti ecc)? Un'auto proveniente da quelle parti potrebbe influire in modo negativo su una futura rivendita? Grazie anticipatamente
 
Buonasera a tutti sono nuovo nel gruppo e vorrei farvi una domanda....sono in trattative con un concessionario per una 4c con soli 800 km. Mi ha detto che la nazionalità dell'auto è del Qatar (però la macchina si trova in Europa). Rispetto alle 4C europee cambia qualcosa (peso, potenza, allestimenti ecc)? Un'auto proveniente da quelle parti potrebbe influire in modo negativo su una futura rivendita? Grazie anticipatamente

Fai attenzione aivari passaggi. Ho visto di una LE in germania ad un prezzo ottimo sui 60k.
Poi vedi che la macchina e’ importata da UAE. Quindi niente IVA (-22%) che poi in Italia devi pagare altrimenti hai una denuncia per evasione.
Sembrerebbe poi che vogliano molta parte cash in modo da nondover loro pagare minime spese di importazioni.
Lato prestazioni e’ uguale. Se e’ pre marzo 2017 e’ 60 kg piu’ leggera. Poi hanno usato il telaio della spider che e’ un pelo piu’ pesante.
 
  • Like
Reactions: neggio114
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera a tutti sono nuovo nel gruppo e vorrei farvi una domanda....sono in trattative con un concessionario per una 4c con soli 800 km. Mi ha detto che la nazionalità dell'auto è del Qatar (però la macchina si trova in Europa). Rispetto alle 4C europee cambia qualcosa (peso, potenza, allestimenti ecc)? Un'auto proveniente da quelle parti potrebbe influire in modo negativo su una futura rivendita? Grazie anticipatamente
Io l'ho presa di importazione dal Belgio, ma l'avrei preferita nazionale. Se non hai particolari richieste sugli accessori ti consiglio di prenderla italiana perché in caso di vendita qualcosa perde
 
  • Like
Reactions: neggio114