Modificato Camber e Caster e dischi freni autoventilanti alleggeriti

Sono molto contento che sei rimasto soddisfatto Massi, vedrai questa primavera come cambierà la tua 4c [emoji57]
 
  • Like
Reactions: MB2607
Nessun problema a spedire la ecu. Me le mandano dalla Australia e dagli usa [emoji4]
Mi devono ancora arrivare ma li monterò sotto le vacanze natalizie sicuramente. Poi per la centralina non so ancora se la farò da lui perché io sono di Roma e dovrei spedirla
 
  • Like
Reactions: Fabio vf
Oggi l’Ottimo Scara73 mi ha consegnato la mia piccola!! Sono moooooolto soddisfatto!!
Poi mi ha fatto provare la sua con il nuovo kit Onlis che ha calibrato!! Pazzesca non si muove piu’!!Visualizza allegato 196859

Ciao scusami potresti spiegarmi meglio cosa è questo kit? E che miglioramenti porta nello specifico?! Grazie mille, Potrebbe interessarmi anche a me
 
Ciao scusami potresti spiegarmi meglio cosa è questo kit? E che miglioramenti porta nello specifico?! Grazie mille, Potrebbe interessarmi anche a me

Ciao con il Kit si riesce a fare una regolazione molto piu’ ampia passando da 0,5’ di camber fino a 3’. Ed il caster puo’ passare dagli 1,5’ a 4,5’ gradi.
In questo modo in poche parole l’auto fa meno il segugio per strada. Senti tutto lo stesso ed e’ anche piacevole ma non va a zig zag ad ogni sconnessione. E in rilascio del gas ad alta velocita’ si muove molto meno. Poi se metti le ohnils che ha preparato Enrico l’auto e’ ferma. Costano parecchio queste ultime, Ma l’auto fa un salto impressionante come stile di guida.
175d7012-a583-49e9-94f0-9ed67a9bc560.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao con il Kit si riesce a fare una regolazione molto piu’ ampia passando da 0,5’ di camber fino a 3’. Ed il caster puo’ passare dagli 1,5’ a 4,5’ gradi.
In questo modo in poche parole l’auto fa meno il segugio per strada. Senti tutto lo stesso ed e’ anche piacevole ma non va a zig zag ad ogni sconnessione. E in rilascio del gas ad alta velocita’ si muove molto meno. Poi se metti le ohnils che ha preparato Enrico l’auto e’ ferma. Costano parecchio queste ultime, Ma l’auto fa un salto impressionante come stile di guida. Visualizza allegato 198400

Grazie mille