Alfa Romeo Brera - 3.2 V6 Q4 - Sky Window - 2007 - RM

Spettacolare!! Complimenti, azz che macchinone!:p
 
grazie mille a tutti per i complimenti ragazzi!! dopo tanto che non scrivevo sul forum mi risento a casa nel covo degli alfisti!! =)

Questa era un ex vettura alfaromeo e l'ho presa che aveva 17.000km ad un prezzo bassissimo perchè ho delle conoscenze in alfa,

per ora le modifiche sono queste,ma già mi sto accordando con un officina molto nota che voi del nord conoscerete sicuramente per dargli anche un pò più di sostanza oltre che estetica!! a breve le svelerò!!

un salutone a tutti!!
 
grazie mille a tutti per i complimenti ragazzi!! dopo tanto che non scrivevo sul forum mi risento a casa nel covo degli alfisti!! =)

Questa era un ex vettura alfaromeo e l'ho presa che aveva 17.000km ad un prezzo bassissimo perchè ho delle conoscenze in alfa,

per ora le modifiche sono queste,ma già mi sto accordando con un officina molto nota che voi del nord conoscerete sicuramente per dargli anche un pò più di sostanza oltre che estetica!! a breve le svelerò!!

un salutone a tutti!!
Beato te....che fortuna conoscere le persone giuste al posto giusto:eclipsee_Victoria:
 
.... ma già mi sto accordando con un officina molto nota che voi del nord conoscerete sicuramente per dargli anche un pò più di sostanza oltre che estetica!! a breve le svelerò!!

Innanzitutto sinceri complimenti, l'auto è bellissima e anche io se potessi ne sceglierei una esattamente così come la tua. Ho solo una domanda: come mai senti l'esigenza di dare un po' più di "sostanza"? I 260 cavalli del poderoso motore non sono adeguati? Mi sono sempre chiesto come "spingano" i cavalli della Brera... come mai la vuoi ulteriormente potenziare?
 
La discussione è un po'vecchiotta e probabilmente non frequentanta questi lidi ultimamente.

Quel motore era una mezza schifezza in confronto al busso ed al 1750 ti
Beveva come una petroliera e per farlo salire ci voleva.....
Motore Holden GM
 
La discussione è un po'vecchiotta e probabilmente non frequentanta questi lidi ultimamente.

Quel motore era una mezza schifezza in confronto al busso ed al 1750 ti
Beveva come una petroliera e per farlo salire ci voleva.....
Motore Holden GM
Grazie Gianluca, peccato che l'Alfa Romeo abbia commesso questi errori, proprio sulle vetture top di gamma!!
Quindi acquistare una Brera 3.2 V6 non è un buon affare? Neanche dal punto di vista storico collezionistico?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Esattamente, meglio la versione ti con il 1750 anche perché un po' alleggerita
Grazie Gianluca, peccato che l'Alfa Romeo abbia commesso questi errori, proprio sulle vetture top di gamma!!
Quindi acquistare una Brera 3.2 V6 non è un buon affare? Neanche dal punto di vista storico collezionistico?