Consigli su acquisto alfa 164

Ho intenzione di prendere una ts super, ma volevo certezza sul confort avendo problemi di schiena non indifferenti che , per esempio, mi limitano alla guida delle mie auto d'epoca come l' Alfetta gtv e la 2000 L berlina
Temo che se vuoi un'auto "morbida" e d'epoca devi accantonare l'idea di acquistare un'Alfa... meglio una Citroen DS/CX con sospensioni oleodinamiche... ;)
 
Io ho Giulietta e come assetto è uguale alle tue! Non c'è nessun paragone come confort neanche con l alfetta 2000. L ultima serie con il volante finto legno ha i sedili più sportivi e secondo me sono più confortevoli quelli più vecchi . Sono vere poltrone Se non ricordo male dovrebbero essere quelle degli anni 93 /95 per intenderci quelle che hanno il profilo inox e non cokor bronzo
 
Temo che se vuoi un'auto "morbida" e d'epoca devi accantonare l'idea di acquistare un'Alfa... meglio una Citroen DS/CX con sospensioni oleodinamiche... ;)
Se hai problemi seri quella è la tua auto. Io al tempo l ho usata parecchio e se ti piace il modello non trovi niente di meglio in fatto di confort. Poi ci sono parecchi spifferi d aria ma quella è un altra cosa
 
  • Like
Reactions: aip
Ho intenzione di prendere una ts super, ma volevo certezza sul confort avendo problemi di schiena non indifferenti che , per esempio, mi limitano alla guida delle mie auto d'epoca come l' Alfetta gtv e la 2000 L berlina
Dovresti conoscere la Croma quindi lo schema sospensioni è simile quindi valuta in base alle tue impressioni!
 
Ho una H3 ultima serie ( quella con le cromature brunite ) e la trovo divertente, molto comoda e spaziosa e se la usi bene anche molto parsimoniosa nei consumi. ;)

Vai a dare un'occhiata al mio garage. :)

Se nn ne trovi di decenti prova a cercare rpm auto a Villanova d'Arda (PC), è un po' caro ma qualcuna l'ha sempre ;)
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ho intenzione di prendere una ts super, ma volevo certezza sul confort avendo problemi di schiena non indifferenti che , per esempio, mi limitano alla guida delle mie auto d'epoca come l' Alfetta gtv e la 2000 L berlina


È un Salotto con Poltrone di una Comodità senza Pari... soprattutto il divano posteriore...

Neanche i beduini negli emirati hanno sedili così comodi..
 
  • Like
Reactions: aip e Camionaro
È un Salotto con Poltrone di una Comodità senza Pari... soprattutto il divano posteriore...

Neanche i beduini negli emirati hanno sedili così comodi..
E aggiungo che con la serie del 91 l interno con 435k km sembrava ancora nuovo con cuciture perfette alla faccia delle blasonate tedesche che facevano schifo già a 100k km
 
  • Like
Reactions: aip e kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto