Montaggio doppio DIN aftermarket - Alfa 159

non cè frontale. c'è solo posteriore. anzi ce ne sono due.
Te la puoi portare dove vuoi e montare un'interfaccia USb che fa anche da caricatore per il cell.
Quoto per l'USB, io ad esempio l ho posizionata al posto del posacenere
IMG_20191226_145155.jpeg


IMG_20191226_145146.jpeg
 
@the46doctor per chiamare col bluetooth come fai?
devi comporre il numero sul cell o puoi dettarlo usando l'assistente vocale?
 
  • Like
Reactions: the46doctor
@the46doctor per chiamare col bluetooth come fai?
devi comporre il numero sul cell o puoi dettarlo usando l'assistente vocale?
Sinceramente dato che chiamo sempre le stesse persone vado direttamente su chiamate effettuate sul menù dell'autoradio e mi trovo bene, non ho mai provato ad utilizzare l'assistente vocale :D
 
e come navigatore cosa usi? maps?
perchè io vorrei installare waze ma play store mi dice che waze non è compatibile con il dispositivo.
 
e come navigatore cosa usi? maps?
perchè io vorrei installare waze ma play store mi dice che waze non è compatibile con il dispositivo.
Sì utilizzo Maps e mi trovo benissimo, c'era anche un navigatore già installato ma aveva un'interfaccia abbastanza scadente
 
L'unico "problema" che non sono riuscito a risolvere è collegato al sottochiave, ovvero l'autoradio adesso è sottochiave (utilizzando i connettori standard e senza fare altri collegamenti) tuttavia tramite delle impostazioni dell'autoradio ( ma adesso non ricordo come avevo fatto) ero riuscito a lasciare l'autoradio accesa anche a quadro spento, tuttavia nel caso in cui volessi spengerla, essa rimaneva sempre in standby, senza mai spengersi completamente, anche voi avete questo problema?
 
Sì utilizzo Maps e mi trovo benissimo, c'era anche un navigatore già installato ma aveva un'interfaccia abbastanza scadente
I-GO. Già disinstallato.

L'unico "problema" che non sono riuscito a risolvere è collegato al sottochiave, ovvero l'autoradio adesso è sottochiave (utilizzando i connettori standard e senza fare altri collegamenti) tuttavia tramite delle impostazioni dell'autoradio ( ma adesso non ricordo come avevo fatto) ero riuscito a lasciare l'autoradio accesa anche a quadro spento, tuttavia nel caso in cui volessi spengerla, essa rimaneva sempre in standby, senza mai spengersi completamente, anche voi avete questo problema?
Io quando spengo la macchina si spegne anche l'autoradio. A me va bene così. L'unica cosa che vorrei è poterlo riaccendere senza inserire la chiave. Ma non è possibile.
 
  • Like
Reactions: the46doctor
I-GO. Già disinstallato.


Io quando spengo la macchina si spegne anche l'autoradio. A me va bene così. L'unica cosa che vorrei è poterlo riaccendere senza inserire la chiave. Ma non è possibile.
per farlo devi toglierlo dal sottochiave
 
  • Like
Reactions: the46doctor
per farlo devi toglierlo dal sottochiave
Non ne sono così sicuro. Se ci pensi quello originale si spegne quando togli la chiave ma poi se vuoi puoi riaccenderlo col suo tasto. Vuol dire che comunque c'è un cavo di alimentazione diretto. E che lo spegnimento è comandato dalla linea can. Quindi presumo che la riaccensione sia solo una questione di programmazione a livello di software.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
@the46doctor sul tuo quando chiudi una telefonata col bluetooth ritorna automaticamente all'autoradio o devi premere il tastino per far ripartire la radio?