Valutazione acquisto Alfa 4C Usata

Dai ci accontentiamo di sposarci donne usate, figurati una macchina :D, comunque dipende dal caso, a te hanno fatto uno sconto enorme sul nuovo. Quella che ho preso io era circa 85 di listino, pagata dopo 3 anni 55, 10k di svalutazione annui sono tantissimi considerando che aveva 12.000 km

:D vero!
Diciamo che per una 4c usata devi fare un bell'atto di fede...più che per una donna :D
 
Screenshot_20191231_173052_com.whatsapp.jpg

La.mia e vicino la spider dell'annuncio
 

Allegati

  • Screenshot_20190605_000923.jpg
    Screenshot_20190605_000923.jpg
    190.5 KB · Visualizzazioni: 140
  • Like
Reactions: Fabio vf
Un motivo in più per prenderla, poi è bellissima in quella configurazione
Si può andare tranquillo! È un super maniaco della cura...fa detailing e tuning di professione e l'auto è trattata con i guanti Bianchi.
Configurazione supercompleta.
È un pazzo a venderla :D
 
  • Like
Reactions: Fabio vf
Si può andare tranquillo! È un super maniaco della cura...fa detailing e tuning di professione e l'auto è trattata con i guanti Bianchi.
Configurazione supercompleta.
È un pazzo a venderla :D

Per voi. Presentazione FCA
60% spider 40% coupe’
Per info. Questa grande abbondanza di 4C non so chi la vede. Se vai su autoscout sul mercato tedesco ne vedete una decina a piu di 50k
Solo 6 mesi fa ne trovavi a 43 k.
Se vai di importazione auguri per avere targhe italiane pagare Iva al 22% (piu’ alta della maggior parte degli stati europeri eccc) il prezzo va sempre solo i 55k.
Auguri a tutti di uno stupendo 2020 con la vostra 4C.
Tenetevela stretta fidatevi
b2302927-aba7-429f-9be7-54d738b1ad99.jpg
 
  • Like
Reactions: Fragonorh
Per voi. Presentazione FCA
60% spider 40% coupe’
Per info. Questa grande abbondanza di 4C non so chi la vede. Se vai su autoscout sul mercato tedesco ne vedete una decina a piu di 50k
Solo 6 mesi fa ne trovavi a 43 k.
Se vai di importazione auguri per avere targhe italiane pagare Iva al 22% (piu’ alta della maggior parte degli stati europeri eccc) il prezzo va sempre solo i 55k.
Auguri a tutti di uno stupendo 2020 con la vostra 4C.
Tenetevela stretta fidatevi
Visualizza allegato 198625
Pensavo molte meno, con 7800 unità saliranno solo quelle in edizione limitata. Quelle normali sicuramente si stabilizzeranno ad un prezzo normale tra qualche anno. Anche perché la produzione si è fermata solo per il mercato europeo. Ancora mi mangio le unghie per non aver preso la LE quando potevo
 
Pensavo molte meno, con 7800 unità saliranno solo quelle in edizione limitata. Quelle normali sicuramente si stabilizzeranno ad un prezzo normale tra qualche anno. Anche perché la produzione si è fermata solo per il mercato europeo. Ancora mi mangio le unghie per non aver preso la LE quando potevo

La produzione si è fermata anche per il mondo... Non l'acquista praticamente più nessuno, ammesso che davvero le linee produttive siano ancora attive (cosa su cui subito fortemente e salvo volumi di produzione da Pagani...)

Per la LE io invece non mi cruccio affatto, visto che non era la configurazione che volevo ed ho acquistato la 4C solo per il mio piacere personale, non certo per il valore che avrà in futuro.
:)
 
Pensavo molte meno, con 7800 unità saliranno solo quelle in edizione limitata. Quelle normali sicuramente si stabilizzeranno ad un prezzo normale tra qualche anno. Anche perché la produzione si è fermata solo per il mercato europeo. Ancora mi mangio le unghie per non aver preso la LE quando potevo

Fabio ciao le 7800 sono produzione Mondo
Poi vi e’ il di cui italia.
Coupe’ siamo sulle 3500 in tutto.
Tieni conto che ne abbiamo gia’ persi qualche centinaio distrutti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
7800 ti sembrano tante sono numeri molto vicino alle Ferrari...la Ferrari ha molto prestigio e conosciuta e gente nel mondo piena di quattrini ce ne molta...
 
  • Like
Reactions: Shady78 e MB2607