Montaggio doppio DIN aftermarket - Alfa 159

Non ne sono così sicuro. Se ci pensi quello originale si spegne quando togli la chiave ma poi se vuoi puoi riaccenderlo col suo tasto. Vuol dire che comunque c'è un cavo di alimentazione diretto. E che lo spegnimento è comandato dalla linea can. Quindi presumo che la riaccensione sia solo una questione di programmazione a livello di software.
qst non lo sapevo.. non ho mai avuto l'autoradio originale
 
potevi decidere se farla spegnere con la chiave (e poi eventualmente riaccenderla col sul tasto) oppure che restasse accesa e la dovevi spegnere sempre tu manualmente. Quindi ritengo che il positivo di alimentazione dell'autoradio non sia sotto chiave.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: the46doctor
@the46doctor sul tuo quando chiudi una telefonata col bluetooth ritorna automaticamente all'autoradio o devi premere il tastino per far ripartire la radio?
Quando chiudo una chiamata mi ritorna automaticamente sulla radio senza premere nulla ( lo stesso vale se sto ascoltando musica via bluetooth). Invece riguardo android auto sai se sono predisposte? Lo davo per scontato avendo un sistema Android ma sembra di no
 
devi prendere un adattatore.
oppure installi un emulatore di android auto.
 
  • Like
Reactions: the46doctor
io sulla mia ho installato direttamente android auto nella radio
 
io sulla mia ho installato direttamente android auto nella radio
Io anche avevo provato ad installare Android auto direttamente dall' autoradio ma non ne sono rimasto soddisfatto, in pratica avevo solamente la possibilità di utilizzare il navigatore, non riuscivo ad utilizzare ne la radio ne Spotify, in pratica avevo solo il display con i caratteri più grandi, potrei aver sbagliato qualcosa io. Comunque anche senza android auto riesco ad avere tutti quello che mi serve sul display, mancano soltanto le notifiche in arrivo ma quelle le vedo dallo smartwatch :cool:
 
il vero difetto di queste radio è che non puoi avviare la chiamata con il sistema vocale.
 
@the46doctor mi sono accorto oggi che sulla mia funzionano solo le casse anteriori.
hai idea di quale potrebbe essere il motivo?
 
Mi spiace ma non ne ho idea, avendo il connettore ISO standard non credo che dipenda dai collegamenti, potrebbe essere un'impostazione dell'autoradio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma sulla tua funzionano anche quelle posteriori?