Alfa Romeo Giulietta - 1.6 jtdm2 120cv - sport - my19

Beh, neanche tu però.
Xké stanno sempre a cambia gli abbinamenti, poi nn l'ho più seguiti, ho vari libretti a casa e per dirti lo sport va in contrasto con la super per alcune cose, quindi alzo le mani
 
Benvenuto e tanti auguri, davvero bella ;)
 
Cmq grazie a tutti il 13 vado a ritirarla devo solo sperare che li mito mi tiene fino a quel giorno xké mi fa un brutto rumore sull'anteriore sinistro tipo qualcosa di lento tipo quando si spana una vite e c'è gioco e nn è l'ammortizzatore
Dai incrocia le dita[emoji1694] cmq anche io sono Raffaele [emoji3]
 
Non è bella, ma bellissima ....;) fregatene e peggio per lui che non l' ha presa ed è arrivata a te....:pDivertiti...:D:)
 
Ottima scelta, benvenuto e a presto!


Salve ragazzi, mi chiamo Raffaele e sono un fornaio notturno di 34 anni in provincia di Roma, mi ha appena chiamato il concessionario a. Fiori x dirmi che il finanziamento è passato e sono proprietario di una Giulietta km0 my19 sport, bianco alfa con optional pinze rosse, uconnect 6.5 e poi non so che altro perché a chi l'ha ordinata non è passato il finanziamento e io l'ho trovata e presa subito a prezzo stracciato, ditemi voi le cose che ci sono in più perché dai listini non ci capisco un tubo, siccome la devo prendere ancora e non era inizializzata sapere darmi indicazioni su cosa devo controllare prima di lasciare il concessionario grazie a tutti
 
Grazie a tutti ragazzi, ma se mi chiedono modello pach e allestimenti che Ji dico?? Xké ho controllato le varie btech veloci super sport ma nn mi tornano gli optional e
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto