Giulietta [Tutti i Modelli] Pneumatici di primo equipaggiamento!

Ciao Salvatore e buone feste, io ho le 18" e monterò a primavera le Michelin Pilot Sport 4 ora ho le MPS3 te le consiglio vivamente.
 
Argos uhp road king, che ne pensate? Li Ho trovati ad un ottimo prezzo, sono discrete come Gomme o meglio evitarle?
 
Non le monterei mai su una macchina da 200 orari , posso concepirle solo per auto con uso esclusivo in città.
 
Non le monterei mai su una macchina da 200 orari , posso concepirle solo per auto con uso esclusivo in città.
Guido per lo più extraurbano e poca autostrada, ma non vado mai a velocità troppo elevate m'interessa soprattutto che abbia una discreta aderenza sull'asfalto. Le prenderei a 80 euro l'una,compreso montaggio ecc..
 
Guido per lo più extraurbano e poca autostrada, ma non vado mai a velocità troppo elevate m'interessa soprattutto che abbia una discreta aderenza sull'asfalto. Le prenderei a 80 euro l'una,compreso montaggio ecc..

gif202.gif



80 euro l'una ci prendi dunlop o Bridgestone non le gomme della fisher & price e play mobil made in china...


Vedi che ti stanno truffando !!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Argos uhp road king, che ne pensate? Li Ho trovati ad un ottimo prezzo, sono discrete come Gomme o meglio evitarle?
Io eviterei come la peste queste marche sconosciute di provenienza e tecnologia cinese, forse.
Le hai trovate ad 80 euro l'una, ok, mentre per le Bridgestone, te ne hanno chieste 100, quindi il risparmio che ti si prospetta è di 80 euro.
Ma tu hai idea dell'immensa differenza tra una sconosciuta confrontata con una qualsiasi Bridgestone che comunque è un marchio premium, garanzia di affidabilità a lungo termine e buone prestazioni mantenute fino alla fine del battistrada?
Per 80 euro tu compreresti una gomma che sicuramente tiene meno in tutte le condizioni, e bisogna vedere per quanto tempo o km mantiene le sue prestazioni, se poi non si ovalizzano, se non si scalettano, e se il tipo di gomma mantiene l'elasticità con il passare del tempo, o se ti diventano di legno.
Un qualsiasi marchio premium comunque ti garantisce che compri un qualcosa di affidabile, poi noi qui sul forum ci confrontiamo anche animatamente si, ma sempre tra Pirelli, Goodyear, Michelin, Dunlop Yokohama eccetera, comunque tutti marchi di primo livello.
Hai idea se la gomma sconosciuta magari anche dopo un paio di anni ti scivola oltremodo e ti fa fare un micro incidente per non dire peggio, e tu poi pensi al risparmio di 80 euro?
Se vai a soli 50 km/h e ti sbuca un bambino, quando cercherai di evitarlo, allora capirai la differenza di una gomma premium ed un no!
Oppure se va tutto bene ma ti si ovalizza, si scaletta e magari ti rovina anche gli ammortizzatori?
La gomma ti tiene per strada, non lesinare, spendere subito qualcosa in più, si rivelerà un eccellente investimento.