2Din Atoto A6 Pro + Interfaccia Recupero Comandi

Grazie Dj,ho tirato giu la tendina dall’ alto facendo riavvia e tutto ora funziona ✋✋

Figurati, è la regola base di ogni dispositivo elettronico, non funziona? Riavvia e tornerà come nuovo :D
 
A voi la luminosità automatica con i fari funziona ancora dopo l'ultimo aggiornamento? a me non va più... l'altro giorno ho anche controllato i collegamenti (avevo già smontato per collegare la retrocamera) e sono ok, il +12 arriva sull'atoto quando le luci sono accese. Ho notato che se imposto manualmente una luminosità bassa, quando accendo i fari la luminosità va al massimo, quindi sembra riconoscere il segnale luci accese, ma lo usa al contrario... prima dell'aggiornamento funzionava correttamente.
 
Io non ho collegato le luci per riconoscere quando le accendi ma ho intenzione di farlo perché è una rottura ogni volta abbassare ed alzare la luminosità.
Che cavo e dove bisogna collegarlo?
 
Sapete come installare Call of duty Mobile? Mi serve che lo uso in pausa al lavoro ma sullo store non lo trovo,sul supporto di Atoto dicono di si ma a me non esce
 
Ok, grazie!
Il primo che prova posta i risultati.

Ma il metodo di aumentare il gain centra con l'impedenza?

Alla fine con l'aiuto di un amico abbiamo sostituito la capsula del microfono installato nella plafoniera con quella del microfono originale dell'ATOTO. E' stato sufficiente rimuovere il microfono dalla plafoniera, togliere capsula e schedino al suo interno, dissaldare i terminali dallo schedino e risaldare i due terminali nella sola capsula del microfono ATOTO. A questo punto si rimette la capsula al suo posto e fine. A breve dovrei rimuovere di nuovo l'autoradio per mettere il connettore ISO con il temporizzatore che avete consigliato qualche post fa e vi faccio sapere se il microfono funziona.

P.S. L'impedenza del microfono originale è 5 KOhm mentre quello ATOTO è 1 KOhm , probabilmente è dovuto a questo.
 
Ok quindi è sicuramente quello il motivo che non funzionava, la diversa impedenza.
Chissà a cosa serve lo schedino prima del microfono.
Ok facci sapere se funziona, grazie.
 
Io non ho collegato le luci per riconoscere quando le accendi ma ho intenzione di farlo perché è una rottura ogni volta abbassare ed alzare la luminosità.
Che cavo e dove bisogna collegarlo?

Mi rispondo da solo.
Non serve collegare nulla, la centralina Ctuar01 riconosce anche l'accensione e lo comunica all'autoradio.
Bisogna poi abilitare l'opzione dalle impostazioni.

@Tavels86 penso di aver capito come risolvere il tuo problema.
A fari spenti abbassa la tendina di Android e da li setta la luminosità desiderata.
Fai la stessa cosa con i fari accesi. Così memorizzerà la luminosità selezionata.

Se fai la stessa cosa dal menù impostazioni/display, non lo salva.
 
Buonasera a tutti,

piacere Antonio, sono nuovo nel forum.

Espongo il mio problema: possiedo un alfa mito come da oggetto con radio di default blaupunkt: e dopo 11 anni vorrei cambiare. Ho visto questo modello android su internet che va molto.. Ora vorrei capire che differenza c'è tra i vari modelli standard premium e pro? Che modello dovrei scegliere per la mia auto? Posso recuperare il blue me e tasti volante? Grazie per chi mi aiuta.
 
Buonasera a tutti,

piacere Antonio, sono nuovo nel forum.

Espongo il mio problema: possiedo un alfa mito come da oggetto con radio di default blaupunkt: e dopo 11 anni vorrei cambiare. Ho visto questo modello android su internet che va molto.. Ora vorrei capire che differenza c'è tra i vari modelli standard premium e pro? Che modello dovrei scegliere per la mia auto? Posso recuperare il blue me e tasti volante? Grazie per chi mi aiuta.
Ciao. Te lo spiego meglio, "basta leggere c'è scritto tutto" [emoji106]
 
  • Like
Reactions: DOZ
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao scusami ma nn vorrei leggere 606 pagine. Se puoi aiutarmi scrivendo per favore. Grazie