Scarico parco chiuso magneti Marelli

lollocassa

Nuovo Alfista
28 Gennaio 2019
26
5
4
24
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 78 cv
Ciao , vorrei acquistare uno scarico parco chiuso della magneti Marelli . Conoscete un rivenditore ? E soprattutto la macchina beneficerà di prestazioni migliorate oltre che di un suono migliore? Io ho una mito 1.4 78 cv e sarei intenzionato a fare questo lavoro. Qualcuno che l ha fatto mi racconti le sue esperienze per favore... Grazie mille !
 
Lo scarico se non cambi solo centrale e finale cambia poco le prestazioni i sound cambi abbastanza.. se vuoi migliorare prestazioni devi cambiare impianto completo collettori kat ecc aspirazione è centralina così prendi qualche cv ma solo uno scarico completo costa più di 1000 euro...
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lo scarico se non cambi solo centrale e finale cambia poco le prestazioni i sound cambi abbastanza.. se vuoi migliorare prestazioni devi cambiare impianto completo collettori kat ecc aspirazione è centralina così prendi qualche cv ma solo uno scarico completo costa più di 1000 euro...
Sisì perdonami, con prestazioni non pretendo chissà cosa , più che altro magari un pelo di tiro in più agli alti giri e che non si svuoti però in basso. Farei questa modifica principalmente per il sound... Ho visto su internet che il parco chiuso Marelli 2.0 si trova a circa 690 euro e non mi sembra un prezzo esagerato, che ne dite ? L' installazione sull auto quanto mi può costare all incirca presso un centro specializzato?