Valore di mercato Alfa GT 3.2

FCR8GT

Alfista Intermedio
6 Dicembre 2019
388
209
54
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
GT
Motore
1.8 TS
ciao a tutti
faccio una domanda a chi segue il mercato di questo modello. Vedendo le trattative veramente concluse e le auto in vendita negli annunci da tempo, quale pensate sia il reale valore di mercato dell'Alfa GT 3.2 oggi?
 
Il valore di un auto varia da moltissimi fattori alfa gt e un Auto abbastanza diffusa e i prezzi non credo oggi siano altissimi il 3.2 e il più raro ma anche il più oneroso da mantenere e quindi non essendo ancora storica non credo abbia un valore molto alto una volta storica probabilmente il suo valore aumentare abbastanza secondo me ma non sono un esperto di prezzi di auto... se hai intenzione di tenerla per un valore futuro potrebbe essere un idea se invece ne devi comprare una e diverso...
 
Ciao come ti è stato spiegato il valore dipende da molti fattori, usura generale,chilometraggio e come è stata eseguita la manutenzione.
In linea generale se proprio vuoi una cifra un Gt 3.2 può andare tra 9000 e 15000 euro per gli esemplari perfetti, ma cosi senza informazioni e foto è difficile dare una cifra, purtroppo il capitolo vendita è a parte visto i costi di manutenzione, mantenimento ha solo mercato di nicchia.
 
  • Like
Reactions: FCR8GT e kormrider
io sono in cerca di una 3.2 giusta per me ma al giusto prezzo

Ciao come ti è stato spiegato il valore dipende da molti fattori, usura generale,chilometraggio e come è stata eseguita la manutenzione.
In linea generale se proprio vuoi una cifra un Gt 3.2 può andare tra 9000 e 15000 euro per gli esemplari perfetti, ma cosi senza informazioni e foto è difficile dare una cifra, purtroppo il capitolo vendita è a parte visto i costi di manutenzione, mantenimento ha solo mercato di nicchia.

nello specifico di recente ne sono andato a vedere uno a 400 km da casa, con 67000 km ma il cui unico intervento fatto è stato il rifacimento della frizione. Come si diceva in altra discussione ci vogliono almeno 4000 euro per metterla in strada e portarla qui senza correre rischi.

purtroppo qui nella mia zona non ce ne sono
 
io sono in cerca di una 3.2 giusta per me ma al giusto prezzo



nello specifico di recente ne sono andato a vedere uno a 400 km da casa, con 67000 km ma il cui unico intervento fatto è stato il rifacimento della frizione. Come si diceva in altra discussione ci vogliono almeno 4000 euro per metterla in strada e portarla qui senza correre rischi.

purtroppo qui nella mia zona non ce ne sono
Capisco, quando ti hanno chiesto per questa??
4000 euro per cosa?
 
  • Like
Reactions: FCR8GT
Appunto, vuole una proposta, io cercavo di capire. Non è un'auto inserzionata ed entro fine mese se ne vuole liberare per fare spazio ad un nuovo acquisto.
esteticamente è messa benino, ma essendo nera richiede almeno una lucidatura "seria" perchè ha i segni del tempo, in ogni caso è accettabile.
Credo comunque che non corrisponda a ciò che vorrei io
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Appunto, vuole una proposta, io cercavo di capire. Non è un'auto inserzionata ed entro fine mese se ne vuole liberare per fare spazio ad un nuovo acquisto.
esteticamente è messa benino, ma essendo nera richiede almeno una lucidatura "seria" perchè ha i segni del tempo, in ogni caso è accettabile.
Credo comunque che non corrisponda a ciò che vorrei io
Guarda questa, è stata anche fatta la distribuzione ed è mantenuta bene, non so dove risiedi però per farti un idea:
Alfa Romeo per € 9.480,-