Problemi aria condizionata

Ciao ragazzi,
ho un problema con la mia Giulietta, se accendo l'aria condizionata sia calda che fredda non si avviano neanche le ventole.
ho notato che i led dell'indicatore di potenza si resetta a 1.
il filtro antipolline è stato già sostituito.

grazie a tutti
 
Ciao ragazzi,
ho un problema con la mia Giulietta, se accendo l'aria condizionata sia calda che fredda non si avviano neanche le ventole.
ho notato che i led dell'indicatore di potenza si resetta a 1.
il filtro antipolline è stato già sostituito.

grazie a tutti
Evidentemente nell'abitacolo non c'è necessità di condizionamento o la temperatura esterna è troppo bassa....
 
Evidentemente nell'abitacolo non c'è necessità di condizionamento o la temperatura esterna è troppo bassa....
non penso sia questo il problema, in tutti i casi lo sbrina vetri dovrebbe funzionare lo stesso
non so a che temperatura smette di funzionare ma non penso a 4°
 
non penso sia questo il problema, in tutti i casi lo sbrina vetri dovrebbe funzionare lo stesso
non so a che temperatura smette di funzionare ma non penso a 4°
Tieni presente che l'attivazione dell'elettroventola è comandata dal pressostato pertanto se la pressione del circuito non aumenta fino all'attivazione, non partono.
La bassa temperatura esterna potrebbe non rendere necessario il raffreddamento del condensatore.
 
hai un clima manuale o automatico?
 
Scusate mi accodo alla discussione per non aprirne una altra. Ho una giulietta 1.6 diesel 120 super del 2017 da due giorni quando accendeva l'AC emette un rumore strano simile a sfiato bombole. Conclusione gas scarico la macchina ha 3 anni di vita come può essere 40mkilometri cmq devo rivolgermi ad un altro elettrauto che trovi qualche perdita è troppo strano presumo vi è capitato in passato?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
cmq devo rivolgermi ad un altro elettrauto che trovi qualche perdita è troppo strano presumo vi è capitato in passato?
Qualsiasi elettrauto di medie dimensioni ha sicuramente la capacità di diagnosticare è riparare un impianto.
Nel tuo caso, se la perdita non è evidente, immetterà nella carica un liquido "tracciante" che poi andra a visionare con una luce particolare.