Alfa Romeo Stelvio- 2.2 mjet 160cv - Business - Rosso Alfa - 2019 - BG

Blu Misano Misano altrettanto bello appariscente oppure rosso competizione...favoloso...
Misano molto bello effettivamente.....mi spiace solo non poter mettere interni rossi che desidero tanto.
Il competizione non mi piace.....sarò controcorrente ma preferisco il pastello!
 
Secondo me il blu montecarlo e il bianco tristrato sono bellissimi!
Montecarlo bellissimo ma elegante (la vorrei sportiva). Il tristrato non riesco bene a capirlo, visto poche volte dal vivo e trovo sia difficile carpire l'unicità del colore ad una occhiata iniziale e superficiale.
 
Misano molto bello effettivamente.....mi spiace solo non poter mettere interni rossi che desidero tanto.
Il competizione non mi piace.....sarò controcorrente ma preferisco il pastello!
Il rosso competizione l'ho incrociato andando in ufficio la mattina un paio di volte. Una Stelvio con cornici cromate. L'effetto è molto elegante e d'impatto, sicuramente meno sportivo del nostro pastello.
 
  • Like
Reactions: pisilio
Buonasera a tutti, volevo condividere con voi che a 37700 km ho al momento la macchina ferma in strada da 2 ore per perdita di gasolio. Immagino si sia rotto qualche tubo o qualcosa del genere ( scusate l'ignoranza). Un odore di gasolio incredibile con relativa scia lasciata sull'asfalto. Sto aspettando un carro attrezzi gentilmente inviato da Arval, a qualcuno è successo? E altra domanda, l'odore di gasolio andrà via dall'abitacolo prima o poi?
 
Ciao meerk stavo leggendo la tua discussione... Sono molto interessato a far wrappare il bumper e lo scudetto... Quanto ti è costato? Grazie:)
 
Ciao meerk stavo leggendo la tua discussione... Sono molto interessato a far wrappare il bumper e lo scudetto... Quanto ti è costato? Grazie:)
Ciao, 200 euro perché nero opaco. Fosse stato lucido sarebbe costato meno, ma non ricordo di quanto.
 
Ciao meerk... Tu che come me hai la 160cv my 2019 mi sai dire se nel vano motore della tua è presente la barra duomi.. Grazie:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto