Valore di mercato Alfa GT 3.2

Sono già andato a vederla a Roma, ti ringrazio
meglio l'altra di cui parlavamo prima
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Appunto, vuole una proposta, io cercavo di capire. Non è un'auto inserzionata ed entro fine mese se ne vuole liberare per fare spazio ad un nuovo acquisto.
esteticamente è messa benino, ma essendo nera richiede almeno una lucidatura "seria" perchè ha i segni del tempo, in ogni caso è accettabile.
Credo comunque che non corrisponda a ciò che vorrei io
Inutile dire che il nero per il Gt è la morte sua, per quando riguarda la lucidatura meglio sempre non farla su auto di una certa età potresti peggiorare la situazione e asportare quel poco di trasparente rimasto..
 
Il nero è proprio uno dei punti per me a sfavore, sarà che la mia 1.8 è grigia
mi piace molto quella inserzionata a Parma ma la richiesta è molto fuori mercato rispetto ai reali valori di scambio che ho visto in quest'ultimo anno
 
Il nero è proprio uno dei punti per me a sfavore, sarà che la mia 1.8 è grigia
mi piace molto quella inserzionata a Parma ma la richiesta è molto fuori mercato rispetto ai reali valori di scambio che ho visto in quest'ultimo anno
Certo il nero deve piacere, si sporca prima e i graffi si notano di più per via del fondo bianco che risalta.
 
  • Like
Reactions: FCR8GT
Grazie, quelle negli annunci le conosco.
Non ce n'è nessuna in vendita qui sul forum o tramite canali più riservati?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao, qualcuno ha un RuoteClassiche di Aprile a portata di mano e può dirmi ad oggi che valori riporta per la quotazione della GT 3.2? Ancora 2500-5000-7500?
grazie