Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Prima di acquistarli ho voluto cercare se qualcuno li avesse gia provati ma, considerando che debba anche sentirmi essere preso per il sedere (per non dire altro), semplicemente per aver fatto una domanda su dei "led h7", in un thread che tratta illuminazioni a led per altro, se prima avevo un barlume di volontà nel recensirli, ora non piu.
Qual è il problema nell'aver fatto una domanda del genere, scusatemi se non colgo il sarcasmo di qualcuno?

@Jack Ryan Beato te che hai trovato risposte in merito al prodotto specifico che ho chiesto, io no. Fa nulla comunque e se rispondere con toni provocatori vi fa sentire importanti sono contento per voi, evidentemente va di moda in questo forum. Non voglio pensare sia l'unica valvola di sfogo di qualcuno considerato che, non è la prima volta che ricevo risposte del genere. Non voglio neanche tirarla troppo per le lunghe, il web è ampio, ci siamo capiti. :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao Jack! dunque ho notato che al faro destro un led diurno non si accende...d conseguenza succede che dopo un po lampeggiano i led di entrambi i fari e si spengono tutti contemporaneamente ho notato anche che mi appare l'errore sul computer di bordo. Per evitare di far apparire sempre l'errore ho disattivato i LED. Ma di sera quando si accendono i fari anabbaglianti il led diciamo fulminato si accende. Per quanto riguarda i fari anabbaglianti volevo consigli sulle lampade OSRAM LEDriving HL perché vorrei provare a montare le lampade a led fino ad ora ho sempre montato le OSRAM NIGHT BREAKER. grazie mille!
Dalle foto trovate in rete ho visto che i led diurni/posizione sono collegati tra loro tramite un sottile "flat" .

Sicuramente tale flat porta 2 alimentazioni per variare l intensità luminosa dei led.

Nel tuo caso sfortunato è possibile che il led sia di fatto funzionante ma che non funzioni la parte elettrica (una parte di quel flat interrotta a causa delle vibrazioni/ossido)... E per sfortuna non è sostituibile senza aprire il faro con danni assicurati.

Visto il costo se non ti da fastidio lo puoi lasciare cosí tenendo disattivate le luci diurne, altrimenti ci vuole il faro nuovo
 
  • Like
Reactions: Alex79183
Dalle foto trovate in rete ho visto che i led diurni/posizione sono collegati tra loro tramite un sottile "flat" .

Sicuramente tale flat porta 2 alimentazioni per variare l intensità luminosa dei led.

Nel tuo caso sfortunato è possibile che il led sia di fatto funzionante ma che non funzioni la parte elettrica (una parte di quel flat interrotta a causa delle vibrazioni/ossido)... E per sfortuna non è sostituibile senza aprire il faro con danni assicurati.

Visto il costo se non ti da fastidio lo puoi lasciare cosí tenendo disattivate le luci diurne, altrimenti ci vuole il faro nuovo
Disattivare le luci diurne? Non e' consentito dal c.d.s.
 
Si che si può, a patto di azionare gli anabbaglianti fuori dai centri abitati, come del resto fanno ( o dovrebbero) quelli che i DRL non li hanno per anzianità di vettura o mancanza.
 
Dalle foto trovate in rete ho visto che i led diurni/posizione sono collegati tra loro tramite un sottile "flat" .

Sicuramente tale flat porta 2 alimentazioni per variare l intensità luminosa dei led.

Nel tuo caso sfortunato è possibile che il led sia di fatto funzionante ma che non funzioni la parte elettrica (una parte di quel flat interrotta a causa delle vibrazioni/ossido)... E per sfortuna non è sostituibile senza aprire il faro con danni assicurati.

Visto il costo se non ti da fastidio lo puoi lasciare cosí tenendo disattivate le luci diurne, altrimenti ci vuole il faro nuovo
Grazie mille per il consiglio penso che le lascerò disattivate.
 
E co cosa mi è successo dopo 4 mesi di V6 prese su xenovision, montate con i filtri consigliati.

Una lampada è diventata blu

L’ho smontata e sembra avere della colla fusa vicino ai led


IMG_7057.JPG
IMG_7058.JPG
IMG_7062.JPG
 
Segnalo test "casereccio" delle H7 con led a 360° su fari lenticolari...


Dal confronto con delle alogene non mi sembrano un granché; aspetto che qualcuno del gruppo le confronti con le V6.
 
Certo
Si che si può, a patto di azionare gli anabbaglianti fuori dai centri abitati, come del resto fanno ( o dovrebbero) quelli che i DRL non li hanno per anzianità di vettura o mancanza.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
  • Like
Reactions: Ubitraiz