Cambio variatore di fase

Ti garantisco che olio e sempre stato cambiato nei primi anni solo e stato usato selenia 20k alfa. La bronzina e uscita consumata. Per quando riguarda attuatore funziona ce un altro problema che quella molla con pistoncino si blocca nel foro e nn torna indietro il meccanico ha detto che nn e normale e io gli ho risposto che con la pressione olio risale lui dice di no dato che e consumato e graffiato intorno
 
Trova un attuatore allo sfascio e lo monti allora...il tuo meccanico dice bene, a me sul 1.6 TS mi capitò che l'attuatore restava bloccato...
Ti garantisco che olio e sempre stato cambiato nei primi anni solo e stato usato selenia 20k alfa. La bronzina e uscita consumata. Per quando riguarda attuatore funziona ce un altro problema che quella molla con pistoncino si blocca nel foro e nn torna indietro il meccanico ha detto che nn e normale e io gli ho risposto che con la pressione olio risale lui dice di no dato che e consumato e graffiato intorno
 
A me servirebbe il postoncino con la molla xche si blocca gia inserendelo manualmente. La parte elettronica funziona
 

Allegati

  • IMG_20200110_090611.jpg
    IMG_20200110_090611.jpg
    773.5 KB · Visualizzazioni: 232
Lo so infatti o devo trovare uno non funzionante per prendere pistoncino.ma se il meccanico o rettifica lo consuma un po intorno per togliergli rigature che dici vabbene?
 
Forse dovrei averlo uno non funzionante, ma non è quello smontabile con le viti...
Lo so infatti o devo trovare uno non funzionante per prendere pistoncino.ma se il meccanico o rettifica lo consuma un po intorno per togliergli rigature che dici vabbene?
 
Se faccio consumare un po intorno il pistoncino che dite vabbene?
 
Il meccanico ha sconsigliato di farlo puo fare piu gioco e puo perdere di pressione. Scusa ma le bronzine del variatore dove le posso trovare?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In magazzino ricambi ufficiale. È un pezzo che danno in dotazione alla testata.

Qualche fondo magazzino dovrebbe esserci