2.2 Diesel Che gasolio usare o come comportarsi per averlo buono

Per curiosità, sapresti dirmi che tipo di pompa montavano le volvo s60 D5 (185 hp) del 2009 e volvo s80 D5 (205 hp) del 2010?

Se non vado errato dovrebbero montare CP3 pompa indistruttibile
 
Confermo indistruttibilità :)
 
Confermo anch'io : 400 mila con s60 2002 e mai un problema a pompa e iniettori

Iniettori qualche problemino si può avere tranquillamente gli iniettori sono la cosa che si revisiona molto di più rispetto alle pompe ma CP3 indistruttibile così poi BOSCH ha pensato di fare CP4 perché appunto CP3 non si rompeva mai e non faceva girare l’economia [emoji23]
 
Infatti la V70d5 del 2015 aveva la cp4 e iniettori piezo che detestavo perche' rumorosi in certi frangenti.
 
Ciao Gerardo ,
Il prodotto che hai indicato x pulizia iniettori ,
Exced injector , ...è un TEFLON ?
quindi funziona come tutti i teflon,
Crea una pellicola protettiva dove passa ?
Ciao e grazie
 
Ciao Gerardo ,
Il prodotto che hai indicato x pulizia iniettori ,
Exced injector , ...è un TEFLON ?
quindi funziona come tutti i teflon,
Crea una pellicola protettiva dove passa ?
Ciao e grazie

Ciao caro, è un ottimo prodotto e noi pompisti che siamo sempre alla ricerca di prodotti migliori per l’impianto iniezione ti posso assicurare che è davvero eccellente ho risolto anche problemi con questo additivo senza smontare il componente dall’auto...di solito io quando faccio il tagliando alla mia Giulia lo metto direttamente nel filtro gasolio così facendo passa immediatamente nella pompa e negli iniettori...mezzo litro in mezzo pieno già va bene una volta all’anno perché non bisogna mai esagerare con gli additivi [emoji1362]
 
Ciao Gerardo ,
Il prodotto che hai indicato x pulizia iniettori ,
Exced injector , ...è un TEFLON ?
quindi funziona come tutti i teflon,
Crea una pellicola protettiva dove passa ?
Ciao e grazie

IMG_4580.jpg
IMG_4581.jpg
 
  • Like
Reactions: Aliseo
Ciao Gerardo ,
Il prodotto che hai indicato x pulizia iniettori ,
Exced injector , ...è un TEFLON ?
quindi funziona come tutti i teflon,
Crea una pellicola protettiva dove passa ?
Ciao e grazie

Io solitamente nella mia Giulia metto l’antigrippante quello azzurro ma sono ottimi entrambi, il miglior additivo che abbia mai usato e fidati ne ho usati davvero ma davvero tanti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao non mi manca la fiducia,
Volevo capire in che modo il prodotto lavora sulle parti meccaniche.
Da quello che ho letto il prodotto è un TEFLON , quindi chiedevo ulteriore conferma.

B weekend
 

Discussioni Simili