Pdf Schema tecnico sistema Nav e Radio Alfa Giulia

Per accedere all ETM, devi:
Togliere sportellino che si trova tra tunnel centrale e riparo pedaliera;
Togliere il riparo sopra la pedaliera;
staccare il condotto dell'aria;
Svitare due bulloni che fissano l ETM;
tirare in giù tutto il modulo.
Non è difficile, se non ricordo male dovrebbero essere tutte viti torx
 
Buongiorno a tutti e bentrovati. Sono un nuovo utente appena registrato.
Sarei interessato all'acquisto di un display da 8.8 pollici per un Alfa Giulia anno 11/2017 in sostituzione del mio attuale display da 6,5. sapreste darmi indicazioni su dove comprarlo?
 
adesso viene il bello ( io!)
Visualizza allegato 154239
Visualizza allegato 154240
ste due viti di M...a servono a fissare da sotto l'inserto (nel mio caso alluminio) della plancia, come se non bastassero poi gli incastri.
bisogna comunque togliere con una levetta la copertura bocchetta di destra:
Visualizza allegato 154241
Visualizza allegato 154242

Ciao Nabucodonosor,
scrivo perché ho visto le tue fotografie relative a questo tuo post. Complimenti per il lavoro ed il coraggio. Volevo smontare la parte di plancia che si trova sotto l'inserto in alluminio, per intenderci quella parte di plancia dove tu scrivi in giallo "ben 5 incastri". Volevo far rivestire questa parte di plancia ma dalle tue foto ho come l'impressione che sia un tutt'uno con la parte superiore, confermi? In caso affermativo vorrebbe dire per me smontare tutta la plancia e la cosa diventa piuttosto complicata.
 
Buongiorno a tutti e bentrovati. Sono un nuovo utente appena registrato.
Sarei interessato all'acquisto di un display da 8.8 pollici per un Alfa Giulia anno 11/2017 in sostituzione del mio attuale display da 6,5. sapreste darmi indicazioni su dove comprarlo?

sul mercato dell'usato, ho trovato qualcosa su fb ma spesso sono dei pre-serie
 
Ciao Nabucodonosor,
scrivo perché ho visto le tue fotografie relative a questo tuo post. Complimenti per il lavoro ed il coraggio. Volevo smontare la parte di plancia che si trova sotto l'inserto in alluminio, per intenderci quella parte di plancia dove tu scrivi in giallo "ben 5 incastri". Volevo far rivestire questa parte di plancia ma dalle tue foto ho come l'impressione che sia un tutt'uno con la parte superiore, confermi? In caso affermativo vorrebbe dire per me smontare tutta la plancia e la cosa diventa piuttosto complicata.

se ho ben capito quello che chiedi stai parlando del cassetto davanti al passeggero
 
Non tanto il cassetto che è facilmente smontabile quanto il profilo che ci sta attorno e che poi si estende sopra ai comandi ventilazione fino al volante
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto