Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori!!

Salve, sarei interessato all’acquisto di una pedaliera sportiva compresa di poggiapiede per una Giulietta. Qualcuno può passarmi il contatto del rivenditore?
 
Ma solo a me sembra che nella pedaliera sportiva in alluminio (per cambio manuale) i pedali di freno e acceleratore siano troppo vicini? Specialmente usando scarpe grosse capita spesso che tocco il freno per sbaglio, cosa che non mi è mai successa con 147 o 159
 
Ciao ragazzi qualcuno gentilmente potrebbe inviarmi il contatto per l'acquisto della pedaliera??Grazie e saluti da un nuovo membro del forum
 
Buongiorno a tutti! Sono un nuovo utente del forum e sono anche io interessatissimo alla pedaliera sport pack.. sareste così gentili da farmi il contatto?

Grazie!!
 
Salve ragazzi, anche io sono nuovo. Sarei interessato anche io alla pedaliera. A chi potrei chiedere ?

Grazie
 
Buonasera, si può avere il contatto per acquistare la pedaliera? Grazie!
 
Ragazzi sarei interessato pure io all'acquisto delle pedaliere per la Giulietta ma non ho Fb. come posso fare? Avete un contatto da girarmi?
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ti consiglio la “pedaliera sportiva - linea accessori”, l’immagine illustrativa non è fedele alla realtà... davvero bellissima e il costo è molto inferiore. Infine mi sono reso conto che somiglia molto a quella della Giulia ;) l’ho montata oggi, appena riesco posto la foto