2.2 Diesel Che gasolio usare o come comportarsi per averlo buono

Ciao non mi manca la fiducia,
Volevo capire in che modo il prodotto lavora sulle parti meccaniche.
Da quello che ho letto il prodotto è un TEFLON , quindi chiedevo ulteriore conferma.

B weekend

Si sì ti ho inoltrato appositamente la foto con tutte le specifiche buon weekend a te[emoji4]
 
Si sì ti ho inoltrato appositamente la foto con tutte le specifiche buon weekend a te[emoji4]
Si è chiaro, le foto spiegano le modalità di uso prodotto , ..........
pero non spiegano i componenti prodotto, o non spiega in che modo il prodotto lavora sui componenti meccanici, oltre a fare un lavoro di pulizia.

Pensavo sapessi qualcosa di più in merito,
Dalle mie ricerche internet risulta essere un TEFLON , quindi cercavo eventuali conferme del fatto.

Ciao e grazie
 
Si è chiaro, le foto spiegano le modalità di uso prodotto , ..........
pero non spiegano i componenti prodotto, o non spiega in che modo il prodotto lavora sui componenti meccanici, oltre a fare un lavoro di pulizia.

Pensavo sapessi qualcosa di più in merito,
Dalle mie ricerche internet risulta essere un TEFLON , quindi cercavo eventuali conferme del fatto.

Ciao e grazie

Si no sapevo fosse un TEFLON anche io però oltre a questo non dice più nient altro dietro il flacone, ti posso solo garantire che fa miracoli in confronto agli altri additivi che tali non meritano di essere chiamati[emoji6]
 
Ti ringrazio , un ultima domanda,
Questo adottivo lo conosci ?
Puoi dirci qualcosa ?

Ciao
Screenshot_2020-01-11-14-33-29.jpeg
 
Io sempre usato questo Top diesel bardhal e sempre trovato bene ! Si con auto euro 3 che normalmente non avevano i problemi di quelle successive euro 4 in poi tra cp4 fap dpf vari..

La prossima, se Giulia la prendero' benzina perche' percorrero' massimo 10 mila km l'anno e anche meno..
 
L unico dubbio che mi viene in mente è :
Se nel serbatoio avessi veramente della ( melma ) o residui, ..........
Con l addittivo verrebbero sciolti ,
E mandati alla pompa e poi agli iniettori,
Passando per il filtro gasolio, ........
Sperando che il filtro riesca a filtrare tutto per il meglio, prima di arrivare agli iniettori,
In caso contrario tutto lo sporco se lo deve mangiare l iniettore .
Con le problematiche del caso .
 
L unico dubbio che mi viene in mente è :
Se nel serbatoio avessi veramente della ( melma ) o residui, ..........
Con l addittivo verrebbero sciolti ,
E mandati alla pompa e poi agli iniettori,
Passando per il filtro gasolio, ........
Sperando che il filtro riesca a filtrare tutto per il meglio, prima di arrivare agli iniettori,
In caso contrario tutto lo sporco se lo deve mangiare l iniettore .
Con le problematiche del caso .

Fidati che se hai delle melme nel serbatoio devi assolutamente riscontrare problemi e poi se hai una macchina con pochi chilometri non puoi assolutamente porti questi problemi... favorisci alla formazione delle alghe se fai i pieni e li consumi dopo tanto tempo ma non puoi assolutamente porti problemi di formazione di alghe su auto nuove
 
  • Like
Reactions: Aliseo
L unico dubbio che mi viene in mente è :
Se nel serbatoio avessi veramente della ( melma ) o residui, ..........
Con l addittivo verrebbero sciolti ,
E mandati alla pompa e poi agli iniettori,
Passando per il filtro gasolio, ........
Sperando che il filtro riesca a filtrare tutto per il meglio, prima di arrivare agli iniettori,
In caso contrario tutto lo sporco se lo deve mangiare l iniettore .
Con le problematiche del caso .

Le melme prima di arrivare nel filtro gasolio potrebbero darti problemi innanzitutto nel cestello di bassa pressione nel serbatoio intasando la pesca e facendoti avere problemi ma ti ripeto non ci sono casi riscontrati su auto con pochi chilometri
 
  • Like
Reactions: Aliseo
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L unico dubbio che mi viene in mente è :
Se nel serbatoio avessi veramente della ( melma ) o residui, ..........
Con l addittivo verrebbero sciolti ,
E mandati alla pompa e poi agli iniettori,
Passando per il filtro gasolio, ........
Sperando che il filtro riesca a filtrare tutto per il meglio, prima di arrivare agli iniettori,
In caso contrario tutto lo sporco se lo deve mangiare l iniettore .
Con le problematiche del caso .

È un ultima cosa le alghe fidati che se si formano non le eliminerai mai con gli additivi sono solo cazzate devi togliere il cestello e pulire il serbatoio, aprire il cestello pulirlo accuratamente oppure smontare direttamente il serbatoio fidati che quando si formano le alghe belle grandi non elimini niente con gli additivi
 

Discussioni Simili