Problema con multiecuscan

Over@z

Super Alfista
27 Dicembre 2016
500
458
119
35
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
Ex 1.6 Twinspark
Ciao ragazzi ho un problema con multiecuscan
Praticamente non mi legge più i vari moduli, solo la centralina. Questo problema non lho mai avuto, sto usando la stessa interfaccia e pc. Non posso entrare nel body, quadro strumenti o nel service reset
IMG_20200111_144931.jpg
 
Anch’io ho avuto qualche problemino ultimamente credo che ci siamo qualche bug nel programma io uso la versione 4.3 perché ho la licenza scaduta e non lo posso aggiornare su giulietta va abbastanza bene sulla Giulia di mio fratello dovevo azzerare service ecc e mi si e collegato la prima volta poi basta e credo che forse sono riuscito ad azzerare solo la qualità olio..
 
strano molto strano
 
Si strano appena riesco faccio di nuovo licenza e aggiorno al ultima versione e proverò di nuovo volevo impostare i tagliandi di Giulia 10 mila km ma non c’è stato verso di entrare di nuovo lo usato più volte su auto fca ed e sempre andato bene quindi non credo sia problema di cavi ecc. sulla mia giulietta va tutto...
 
io ho controllato anche tutti i fusibili ma nada
solo sulla ecu mi fà entrare
se formatto il pc stessa cosa
come se cè qualche blocco sul body
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sulla Giulia e Stelvio con cavo normale si dovrebbe fare quasi tt stando alla lista per fare qualcosa di specifico ci vuole il cavo blu mi sembra...