Regalo di natale

Portata in officina...il danno ammonta a soli €1570..pagare e sorridere!!
Paraurti da sostituire, idem per i supporti del faro (per fortuna il faro è rimasto integro), parafango da rimettere in linea (non essendo minimamente toccato tornerà come nuovo).
Che dire, poteva finire peggio, ma poteva anche andare meglio
Per i fari vendono i supporti nuovi per ripararlo,quindi nn cambiare nulla.....tutto quel costo penso sia il faro
 
Mi sembra un po' caro ma la cosa importante è che sia un lavoro ben fatto e che soprattutto non ci pensi più! [emoji56][emoji122][emoji122]
Portata in officina...il danno ammonta a soli €1570..pagare e sorridere!!
Paraurti da sostituire, idem per i supporti del faro (per fortuna il faro è rimasto integro), parafango da rimettere in linea (non essendo minimamente toccato tornerà come nuovo).
Che dire, poteva finire peggio, ma poteva anche andare meglio
 
Per i fari vendono i supporti nuovi per ripararlo,quindi nn cambiare nulla.....tutto quel costo penso sia il faro
Infatti cambiano solo i supporti..tutto quel costo è tutto il danno.
5 anni fa la sostituzione del solo paraurti della giulietta in un carrozziere non ufficiale mi è costato circa €850...diciamo che non mi stupisce questo importo oggi..
 
  • Like
Reactions: Diabolik78
Ecco come ho ritrovato la mia auto la sera di Natale......

Ovviamente il colpevole è andato via civilmente...un bel regalo insomma...

Qualcuno ha avuto lo sfortuna di sostituire il paraurti? Costi?

Grazie
Maledetto!
Come ha scritto qualcun’altro ormai bisogna dotarsi di DashCam, non l’ho ancora fatto ma purtroppo il tuo caso mi ricorda che devo montarla

Non lo scrivo per pavoneggiarmi ma per dire che se ti viene insegnata l'onestà, e non la metti in pratica, poi ti senti una merxxa, almeno questo effetto fa al sottoscritto
I tuoi genitori sono dei Signori, purtroppo nel nostro paese l’educazione è andata in malora
 
  • Like
Reactions: Purplemandrake
Oggi ho ritirato l'auto...lavoro ben fatto direi, ma che cifra...€ 609 di manodopera (14,5 ore di lavoro). ci credo poco che per sostituire un paraurti e sistemare un parafango ci voglia così tanto tempo...ma magari mi sbaglio.

Ecco il risultato:


IMG_7121.jpg
IMG_7122.jpg
 
Che bella!di quel muso mi sono innamorato!ha delle curve bellissime!starei a guardala per ore!:)
Sono tanto grave?:D
 
  • Like
Reactions: Purplemandrake
Questo però non è giusto... donne e motori vanno di pari passo..
:D
 
  • Like
Reactions: Briclayer
Pubblicità - Continua a leggere sotto