Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Montate giusto stasera le osram cool Blue intense. La luce è effettivamente poco più bianca. Sarà anche che se la guardi di fronte hai sempre lì vicino i led che non aiutano nel confronto, non sono paragonabili.
Per quanto riguarda la luminosità invece sembrano molto più efficienti, anche per la profondità. Forse è stato più questo il guadagno, che la gradazione del colore.
Mi riservo comunque di metterle alla prova nei prossimi giorni.
La durata sarà sicuramente ridotta.
 
Che voi sappiate, c'è un senso/verso nel montare le lampadine led? in che posizione devono stare i led? lo chiedo perchè la lampadina può ruotare sulla flangia che va fissata sul portalampada del faro.
Quindi volevo sapere se i due led devono essere orizzontali (destra - sinistra) o verticali (alto - basso) obliqui?
None sei pregato di dare anche agli altri l'opportunità di intervenire abbiamo capito che il tuo intervento è risolutivo ... grazie.
Vediamo se anche altri sono preparati ;)
 
Sei parente o clone di None? ..... secondo te vado a leggermi 768 pagine?
 
No, non andarci. Chi te lo impone ...
Quindi .. resta col tuo dubbio.
(se ci sono 768 pagine è anche grazie a persone come te, e me in qs. momento, che inseriscono serie di postate inutili ... invece di leggersi gli argomenti dall'inizio)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Certo che se la maggior parte degli utenti di questo forum (che possiede quindi una giulietta) ha lo stesso comportamento di None, DOZ e magari qualche altro complementare ... mi sa che è colpa dell'auto ... dovrò cambiarla. Il possesso di una Giulietta sembra provochi disfunzioni caratteriali/celebrali e se fosse virale non voglio rischiare di essere compromesso. ;)