Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Abbandono l’idea di visionare Quella Giulietta quindi?? É così catastrofica??? (Una delle Golf che ho visto è la serie VI non VII come avevo scritto in precedenza , anche lei con 100.000k)
 
Ultima modifica:
E quanto costerebbe una macchina che è fuori produzione da 8 anni?
 
Avrebbe senso prendere una Giulietta ancora oggi? Ne ho trovata una usata 7/2018 da un concessionario, aziendale, super con il pack sport sensori ant e post, cambio automatico a 16000...1600 120cv.
Il prezzo mi sembra buono, non abito in città, mi faccio 50km al gg.
La cosa che mi spaventa sono i blocchi e la demonizzazione dei diesel, quando le cause dell'inquinamento sono ben altre.
 
Avrebbe senso prendere una Giulietta ancora oggi? Ne ho trovata una usata 7/2018 da un concessionario, aziendale, super con il pack sport sensori ant e post, cambio automatico a 16000...1600 120cv.
Il prezzo mi sembra buono, non abito in città, mi faccio 50km al gg.
La cosa che mi spaventa sono i blocchi e la demonizzazione dei diesel, quando le cause dell'inquinamento sono ben altre.
Se ti piace, si
 
  • Like
Reactions: zagros
Avrebbe senso prendere una Giulietta ancora oggi? Ne ho trovata una usata 7/2018 da un concessionario, aziendale, super con il pack sport sensori ant e post, cambio automatico a 16000...1600 120cv.
Il prezzo mi sembra buono, non abito in città, mi faccio 50km al gg.
La cosa che mi spaventa sono i blocchi e la demonizzazione dei diesel, quando le cause dell'inquinamento sono ben altre.
Per via dei blocchi e della strada percorsa potresti pensare alla 1.4 gpl...
Poi dipende da dove abiti
 
Per via dei blocchi e della strada percorsa potresti pensare alla 1.4 gpl...
Poi dipende da dove abiti
Già ora ho un mito 1.4 GPL...
Abito in provincia di Torino, qui viaggiano euro - 5 [emoji23][emoji23]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto