Problemi capote Alfa Spider (939) - Tutto qui

Ciao a tutti
Io parecchi problemi li ho risolti
Diciamo che i motorini dei flap al 99,9%
Non sono da sostituire, il problema che non si chiude il copricapote e un’altro
Inoltre la mia per adesso funziona da Dio.
Aggiungo che la apro/chiudo con il telecomando e persino in marcia fino 40km orari ( sebastiano.cacciola@gmail.com )

Sì, anch'io apro e chiudo col telecomando ed anche in movimento ma ti consiglierei di non superare i 20 massimo 30 km orari per evitare che qualcosa si pieghi col vento!
 
Buonasera a Tutti
Sono possessore di una spider alfa da 2 mesi e volevo sapere da Voi se è normale che in fase di apertura e chiusura della capote si senta sempre un "TAC" secco provenire dal meccanismo.
Ringrazio anticipatamente per le risposte.
 
Non mi è particolarmente chiaro.
zona posteriore meccanismo apertura
 
Giusto.
Appena ne ho l'occasione lo faccio e filmo il tutto.
X ora grazie.
 
Giusto.
Appena ne ho l'occasione lo faccio e filmo il tutto.
X ora grazie.
Probabile che sono gli ammortizzatori idraulici interni, fa quel rumore perché fanno un po’ di forza in apertura nulla di che stai tranquillo
 
Ciao a tutti, grazie per i preziosi consigli che avete dato in più di una decade.
Sapete dove è possibile acquistare oggi i "famosi" motorini dei flap? Cerco in rete ma non ne trovo nemmeno uno.
Grazie
 
Ciao Luca se non chiude
Non è detto che siano i motorini!!
Tranne se non si siano rotti gli ingranaggi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Luca se non chiude
Non è detto che siano i motorini!!
Tranne se non si siano rotti gli ingranaggi
Solo a volte non chiude ;) devo provare a invertirli come consigliano qui sul forum. Volevo prenderne 2 per previdenza diciamo e per aprirne uno per studiarlo e provare a carpirne il funzionamento. Sai dove posso trovarne?