Guerra al DIESEL

Ve ne dico una ancora più gustosa...
Oggi un tizio deve ritirare dal concessionario, che è situato in viale Manzoni ovvero in centro città a Roma, e non può far uscire dal garage del concessionario la sua nuovissima vettura perché c'è il blocco anche della sua fiammante euro 6 diesel....
Come se le omologazioni effettuate dal ministero dei trasporti fossero farlocche......:eek:

Siamo al ridicolo, lo dico io che andrebbe azzerata, cacciata, e commissariata la giunta capitolina.......
A Torino bloccate le Euro 5 e c'è la Appendino, sempre 5S, sarà un caso?
 
Come se le omologazioni effettuate dal ministero dei trasporti fossero farlocche......


Esatto! è TUTTA una grandissima presa il culo!!

e lo ripeto ancora, se solo si svegliassero (TUTTI) si potrebbe far finire tutta questa
DEMENZA anche domani-mattina... ma se si continua a dormire...
 
I bus comunali che prendono fuoco per Roma un giorno si e l’altro pure sono eco-friendly?:D
Roma - Da domani si fermano anche le diesel Euro 6
Se il problema del surriscaldamento globale è la CO2 è oggettivamente corretto aumentarne le sue emissioni?
Se davvero vogliono fare qualcosa per l’ambiente, al posto di fare certe baggianate perché non viene fatto un piano serio per il teleriscaldamento della città e si mette ordine al lacunoso sistema di raccolta rifiuti una volta per tutte?
Per un motivo o per l’altro sono discorsi che possono essere applicati a molte città ed amministratori che si sono improvvisamente “innamorati” delle batterie da ricaricare con petrolio, carbone e nucleare...

Edit: possibile che lo stato permette di vendere auto che non possono circolare? Ma davvero è legale???
Siamo alla follia.
 
Io penso semplicemente una cosa, avvilente forse, semplice forse, ma innegabile.
Qualcuno abbastanza intelligente, asserì che nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto si trasforma.
Noi possiamo inventare tutti i filtri che vogliamo (e il nostro caro amico dpf ne è l'esempio semplice, lampante e sotto i nostri occhi),ma finché le scorie raccolte nei suddetti filtri non riescono ad essere convertite in qualcosa di biodegradabile (e non ho idea di se e come si possa fare), avremo sempre qualcosa da smaltire o richiudere in bunker sotto ex miniere di sale (vedi la Germania).
Voglio dire, il problema si rimanda solo,ma non si risolve..semplicemente perché qualsiasi beneficio,in natura, si paga.E il progresso si paga con l'inquinamento.
Se vogliamo progressi e comodità, ne paghiamo più o meno, ma comunque qualcosa, il dazio.
Altrimenti tutti s piedi e in bici, senza trasporti ovunque vogliamo a comando, senza rapporti commerciali così spinti, senza smartphone ogni 2 anni, senza vestiti usa e getta...ecc, ecc.ecc.
Ma ve lo immaginate?
È brutto, ma è il mondo.


NO non è brutto! è tutto pilotato e insabbiato per far soldi!!

ci sono una marea di Brevetti e scoperte scientifiche non sviluppati per i soli interessi.

l'umanità è stata ibridata da civiltà avanzate arrivate da fuori… altro che il fap,
i pacchi batterie, l'ibrido.. neanche avete idea della Tecnologia nascosta...

è ora di Svegliarsi… che i grossi gruppi con sta scusa delle emissioni e del cambiamento climatico
ve la stanno mettendo nel culo .. stanno semplicemente cambiando cavallo in corsa per continuare
a dominare il mercato.

E' semplice da Capire.
 
  • Like
Reactions: Massimo27
Esatto! è TUTTA una grandissima presa il culo!!

e lo ripeto ancora, se solo si svegliassero (TUTTI) si potrebbe far finire tutta questa
DEMENZA anche domani-mattina... ma se si continua a dormire...
Inutile arrabbiarsi, non se ne esce fuori, sia perché la gente continuerà a votare chi gli da il sussidio e non chi gli garantirà il futuro, e sia perché noi italiani siamo schiavi dell'europa, e dei poteri forti.
Anche se da domani votassimo nella giusta direzione, siamo nella stessa situazione di quello che decide di non volersi suicidare più, ma prende questa decisione dopo che si è lanciato nel vuoto.......
 
  • Like
Reactions: CristianZio77
Inutile arrabbiarsi, non se ne esce fuori, sia perché la gente continuerà a votare chi gli da il sussidio e non chi gli garantirà il futuro, e sia perché noi italiani siamo schiavi dell'europa, e dei poteri forti.
Anche se da domani votassimo nella giusta direzione, siamo nella stessa situazione di quello che decide di non volersi suicidare più, ma prende questa decisione dopo che si è lanciato nel vuoto.......
votare per chi ti garantisce il futuro sarebbe votare per chi ti promette il posto in comune?
 
votare per chi ti garantisce il futuro sarebbe votare per chi ti promette il posto in comune?
No,assolutamente no, è proprio questo che ha rovinato l'Italia..
Il futuro lo garantisce chi fa finire l'epoca dei raccomandati, l'epoca delle pensioni regalate, l'epoca del reddito di cittadinanza, l'epoca del clientalismo, mazzette e corruzioni, chi farà finire l'epoca delle impunità e ristabilisca la certezza della pena, ad iniziare prima con le alte cariche dello stato o ricchi imprenditori che si possono permettere avvocati che sanno quali rotelle "ungere", chi riformera' la magistratura, facendole fare solo il suo, e farglielo fare senza scandali che conosciamo bene....
Chi sanera' le finanze italiane facendo così scendere il debito pubblico, chi creerà veri posti di lavoro.....
Insomma parlo di pura e semplice Utopia, per questo dico che NON c'è via di uscita, ma ci attende solo il baratro...
Mi dispiace per gli ottimisti, ma io accenderei il cervello...
 
No,assolutamente no, è proprio questo che ha rovinato l'Italia..
Il futuro lo garantisce chi fa finire l'epoca dei raccomandati, l'epoca delle pensioni regalate, l'epoca del reddito di cittadinanza, l'epoca del clientalismo, mazzette e corruzioni, chi farà finire l'epoca delle impunità e ristabilisca la certezza della pena, ad iniziare prima con le alte cariche dello stato o ricchi imprenditori che si possono permettere avvocati che sanno quali rotelle "ungere", chi riformera' la magistratura, facendole fare solo il suo, e farglielo fare senza scandali che conosciamo bene....
Chi sanera' le finanze italiane facendo così scendere il debito pubblico, chi creerà veri posti di lavoro.....
Insomma parlo di pura e semplice Utopia, per questo dico che NON c'è via di uscita, ma ci attende solo il baratro...
Mi dispiace per gli ottimisti, ma io accenderei il cervello...
La penso esattamente come te......e ti dico che se avessi "qualche" anno in meno, e senza una bimba piccola, sarei già andato all'estero.... lo dico seriamente.
In Italia si è innescato un sistema che ormai è fuori controllo, si è passato il punto di "non ritorno", invece che evolversi e andare verso paesi più evoluti/civilizzati si va verso paesi più indietro, corrotti, dove solo i FURBI se la cavano e gli onesti lo prendono sempre nel C..O
 
ahahahahahahahah
rido perchè il reddito di cittadinanza 1 è stato introdotto l'anno scorso quindi un'epoca recente ma soprattutto corta) 2 c'è per esempio anche in germania che non mi sembra sia nella situazione italiana, pare l'esatto opposto..
 
  • Like
Reactions: CristianZio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ahahahahahahahah
rido perchè il reddito di cittadinanza 1 è stato introdotto l'anno scorso quindi un'epoca recente ma soprattutto corta) 2 c'è per esempio anche in germania che non mi sembra sia nella situazione italiana, pare l'esatto opposto..
Gli stessi sistemi di sostentamento possono andare bene in uno stato e non in un altro.
L'esempio ne è appunto la Germania e l'Italia.
In Italia qualsiasi cosa si faccia non può più funzionare.
Siamo un paese allo sbando.