Confronto con la concorrenza

Specialmente ultimamente
L'impennata di immatricolazioni, e la conseguente apparizione un pochino più frequente per le strade di tutti i giorni (si parla sempre e comunque di un'auto molto molto esclusiva), è avvenuta in concomitanza col taglio drastico dei prezzi, con l'avvento di sconti che sono saliti alle stelle, moltissime auto immatricolate e rivendute a KM0 e prezzi da usato, moltissime auto diffuse con le flotte NLT che a partire dal 2019 hanno iniziato a fare capolino anche sul mercato dell'usato....
 
  • Like
Reactions: evo3
L'impennata di immatricolazioni, e la conseguente apparizione un pochino più frequente per le strade di tutti i giorni (si parla sempre e comunque di un'auto molto molto esclusiva), è avvenuta in concomitanza col taglio drastico dei prezzi, con l'avvento di sconti che sono saliti alle stelle, moltissime auto immatricolate e rivendute a KM0 e prezzi da usato, moltissime auto diffuse con le flotte NLT che a partire dal 2019 hanno iniziato a fare capolino anche sul mercato dell'usato....
Anche moto l'usato... Chi non poteva permettersela con 20 Milà euro la compra
 
  • Like
Reactions: Swordsman e romassi
sono possessore di una delle prime Giulia Veloce 210 cv (novembre 2016) e da allora seguo quotidianamente il forum; da possessore di Giulia so di quale macchina parliamo, e tante volte si fa il confronto con Bmw ( ne ho avute 4 ). A volte mi capita di immedesimarsi in qualcuno che indeciso su quale macchina acquistare, si fa un giro in questo forum; e si trova discussioni eterne sul saltellamento dell'anteriore, varie critiche ai centri assistenza, pagine e pagine di discussioni su come le tedesche siano commercialmente più all'avanguardia. Ma io mi domando: nessuno di noi che a volte si esprime sulla bontà di guida della nostra Giulia? A contorno di qualche discussione, ogni tanto si parla di qualche esperienza; forse Mario e la sua quadrifoglio e uno dei pochi che si contraddistingue in tutto ciò. Più volte ho provato a confrontarmi in discussioni legate maggiormente ad esperienze di GUIDA, ma sono argomenti che hanno pochissimo seguito. Scusate la sfogo, ma sono mesi che leggo solo di piagnistei....
 
Mannó non mi pare proprio... È solo il classico effetto de "le buone notizie non sono notizie".
Il forum è pieno di impressioni di guida eccellente, certo, non tutte espresse così efficacemente come fa MPP, ma di questo non credo che puoi farci una colpa...
La questione assistenza/customer care è drammaticamente attuale, normale che faccia notizia e sia molto presente.
 
  • Like
Reactions: romassi
Mah, se a suo tempo non avessi trovato una km0 a 300 km di distanza probabilmente ora avrei una g20 . 2 preventivi su nuovo da ordinare nettamente a favore di Bmw, per non parlare della considerazione del cliente in fase di preventivo. Domani vado a vedere la 2020
L'impennata di immatricolazioni, e la conseguente apparizione un pochino più frequente per le strade di tutti i giorni (si parla sempre e comunque di un'auto molto molto esclusiva), è avvenuta in concomitanza col taglio drastico dei prezzi, con l'avvento di sconti che sono saliti alle stelle, moltissime auto immatricolate e rivendute a KM0 e prezzi da usato, moltissime auto diffuse con le flotte NLT che a partire dal 2019 hanno iniziato a fare capolino anche sul mercato dell'usato....
.....per non parlare anche di quelle d'importazione:D
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e romassi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L'impennata di immatricolazioni, e la conseguente apparizione un pochino più frequente per le strade di tutti i giorni (si parla sempre e comunque di un'auto molto molto esclusiva), è avvenuta in concomitanza col taglio drastico dei prezzi, con l'avvento di sconti che sono saliti alle stelle, moltissime auto immatricolate e rivendute a KM0 e prezzi da usato, moltissime auto diffuse con le flotte NLT che a partire dal 2019 hanno iniziato a fare capolino anche sul mercato dell'usato....
Guarda i dati di vendita, non c'è mai stata nessuna impennata delle immatricolazioni, se non km0 2018 intestate ai concessionari per ragioni normative legate al passaggio a euro 6d (e molte di queste dopo 1 anni sono ancora invendute).