Performance pages su auto FCA

Ho ricevuto il modulo e l'ho collegato! Funziona benissimo e l'applicazione è molto intuitiva. Ho però certi "display" che non funzionano o funzionano a capocchia. Per esempio il consumo mi dà 500litri/100km... Roba che manco una navicella spaziale! Per le temperature di liquido e olio, pressione del turbo è perfetto. Domani devo fare 500km lo provo meglio. Ma per il momento sono molto soddisfatto. Grazie ancora Marco per la dritta

Figurati!

Penso che alcuni valori soffrano di errore nelle unità di misura o nella conversione del dato digitale puro
 
  • Like
Reactions: Balbo127
Si in effetti, non è il massimo ma va bene così. Peccato che non ho trovato la pressione dell'olio. Quella è un info utile e suppongo che ci deve essere una sonda che monitora tale informazione. Comunque il più importante era la temperatura del liquido raffreddamento secondo me. Grazie ancora e se altri vogliono ulteriori informazioni sono qui ad aiutare con l'esperto Marco
Figurati!

Penso che alcuni valori soffrano di errore nelle unità di misura o nella conversione del dato digitale puro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
...ma se girando per il web ti imbatti in questi video...



...perchè non ti dovrebbero girare le scatole pensando che in casa FCA hanno già un infotainment con delle app "sportive" e non lo hanno utilizzato sulla Giulia?o_O
Se poi continui a girare sul web e vedi che tali app sono disponibili su molti modelli FCA, anche non particolarmente sportivi tipo Jeep e addirittura i Pick Up della serie RAM, ti chiedi davvero PERCHE'!!! :(
Noi alfisti non ci meritiamo un trattamento del genere!:mad:
Ho letto questo post e devo dire da amante di alfa ( dalla 156 alla Giulia le ho avute tutte ) da poco possessore di una splendida Giulia vedi delle cose fatte alla c...o come riesce solo a noi italiani! La macchina se la guardi e la guidi per me non ha eguali si vede che c'è stato un grande lavoro! Ma cavolo anche se io non ho la versione top ( ho una super con display da 6.5 ) essendo una macchina che deve competere con i tedeschi ma mettiamolo un cavolo di sistema infotainment almeno che sia al pari della categoria della vettura! No con alla fine un connect come era sulla 159 che anziché comandarlo dalla sorgente lo comandi con una rotella! Sti caz i! Mi pare un po poco! Purtroppo si fa presto a dire che non serve a niente la tecnologia a bordo ma tante persone guardano a queste cose ! Non tutti amano guidare e sanno la differenza da una sospensione a quadrilatero piuttosto che un multilink ! Purtroppo si vede dai numeri di vendita....