Lascio Giulietta per una nuova esperienza..La Stelvio

Jack Ryan

Staff Forum
Moderatore
Utente Premium: Quadrifoglio Verde
7 Febbraio 2019
4,137
5,622
174
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 D 180Cv Q4
Altre Auto
Fiat Tipo 1.4 ie cat.SX 1992
Ragazzi vi annunciò che a breve tra alcuni giorni la mia amata Gulietta 1.4 Tbz 120 cv dell'ex Metal Jacket ora Jack Ryan assai ceduta ad un fortunato secondo proprietario.
Si svolta e rimanendo in Alfa passo ad una splendida Stelvio Q4 AT8 2.2 180cv Blu Montecarlo
Ma vi leggero' comunque in qualche sezione a me cara dopo ben 9 anni di forum!
Giulietta rimane comunque la piu'bella berlina che ho avuto e sopratutto e'' stata la mia prima Alfa!
Ciao e Buona Fortuna a tutti voi! Viva il Biscione!
 
Upgrade nel segno di Alfa, bravo e complimenti
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Bene Auguri per il nuovo gioiello, sempre Alfa romeo.
Un altro Alfista che stranamente rimane in Alfa.
Purtroppo siamo sempre meno.
Ciao
 
  • Like
Reactions: Gascan
Ho lavorato molto nel progetto Giorgio sopratutto sui motori 2.2 diesel es il V6.Vi dico solo che parlando con 2 ingegneri di Jaguar mi hanno confidato che la loro E Pace non raggiungera' mai la qualita' di Stelvio..Scusa se e' poco..
Bene Auguri per il nuovo gioiello, sempre Alfa romeo.
Un altro Alfista che stranamente rimane in Alfa.
Purtroppo siamo sempre meno.
Ciao
 
Ho avuto la possibilita' di prendere il mio sogno perche' puo' essere sia cattiva e sportiva ma anche soft ed elegante.
Questa volta lo spot con Kimi e' perfetto.Finalmente il marketing ha centrato l'obbiettivo..Poi figurati su quelle strada a Montecarlo ci sono stato e insomma ho fatto 1+1...
Sabato si firma.
Se posso jack..
Come mai su Stelvio e non su Giulia?
 
Grazie mille.
Faro' una recensione seria fatta dal punto di vista tecnico poi e' ovvio che ci saranno anche le emozioni che cerco in questa macchina ops suv
Complimenti, avremo una vera voce dall'interno.
 
  • Like
Reactions: None
Pubblicità - Continua a leggere sotto